L’avventura di Tonali al Newcastle è iniziata nel migliore dei modi: ecco il video del gol che ha fatto impazzire tutti
Lo show di Sandro Tonali. Il ventitreenne centrocampista bresciano, approdato al Newcastle all’inizio dell’estate per la cifra monstre di oltre 75 milioni di euro, ha fatto il suo esordio in Premier League con la maglia bianconera dei Magpies nel match contro l’Aston Villa. E ha lasciato subito la sua impronta realizzando un gol capolavoro che ha mandato in estasi i tifosi bianconeri. Una rete che nel giro di qualche minuto è stata vista da centinaia di migliaia di appassionati, diventando subito virale.
L’ex centrocampista del Milan e nuovo punto di riferimento della Nazionale di Roberto Mancini è stato schierato titolare da Eddie Howe nella prima giornata di Premier League contro l’Aston Villa e già al 6′ ha mandato in estasi il pubblico del ‘St. James’ Park’ portando la squadra di casa in vantaggio con uno splendido gol in sforbiciata. Una rete strappa applausi che ha mandato in visibilio gli oltre quarantamila tifosi presenti sugli spalti.
70 miliuni Lu Milan ha fattu l’affare pe chillu broccu d Tonali👺👺👺
(Nel frattempo stava facendo doppietta un minuto dopo) pic.twitter.com/S6wVRBVJHI— AK-VARA77🎻🏆 (@FeldiJr) August 12, 2023