Nelle prossime puntate della soap My home my destiny, un incredibile tradimento spiazzerà il grande pubblico: tutto quello che accadrà.
La serie turca My home my destiny non sta deludendo le aspettavie del grande pubblico italiano, complice anche la presenza dell’ormai amatissima attrice Demet Ozdemir, ex star di DayDreamer – Le ali del sogno.
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Ci saranno diversi colpi di scena e, in particolar modo, un clamoroso tradimento che spiazzerà i telespettatori. Come sempre, le puntate della soap, andranno in onda dalle 15.45 circa su Canale 5.
Le anticipazioni di My home my destiny
Le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 18 agosto – da momento che la soap non andrà in onda né il 14 né il 15 agosto – ci rivelano un clamoroso spoiler. Ma procediamo con ordine. Mehdi accetta l’invito di Nermin e partecipa alla festa di nozze di Zeynep: il meccanico, però, apparirà fortemente a disagio tra gli i ricchi invitati all’evento. Questi, del resto, faranno di tutto per ostracizzare il povero Mehdi e l’uomo resterà negativamente impressionato dalla moglie, invece molto a suo agio nel rapportarsi con l’aristocrazia della città. Entrambi giungeranno ad una conclusione con la quale, prima o poi, dovranno fare i conti: i diversi ceti sociali ai quali appartengono rendono impossibile una storia d’amore, nonostante il forte sentimento di entrambi.
Nei giorni successivi, però, Nermin si recherà presso lo studio del marito, scoprendo una sua relazione clandestina. La donna informerà telefonicamente Zeynep dell’accaduto, innescando una serie di eventi a catena. Zeynep affronterà l’argomento con Mehdi, il quale dapprima sarà vago sulla vicenda, ma poi confesserà. Questo perché il meccanico verrà informato che Benal prenderà servizio presso la tenuta di Nermin e Ekrem. E, infatti, Mehdi confesserà di aver avuto una storia proprio con Benal. A questo punto, però, un dubbio sorge in Zeynep: di chi è la figlia di Benal, di Mehdi?
Mehdi, deciderà di confidarsi con l’amico di sempre Nuh, il quale consiglierà al meccanico di fare di tutto per non perdere Zeynep. Quest’ultima, incalzerà Benal, convinta che la figlia sia di Mehdi, e la domestica confesserà un tragico evento: la piccola è figlia del suo ex marito, dal quale è fuggita, perché violento. Per questi motivi, Benal non ha mai parlato del papà della piccola e, come prova, è pronta a sottoporre la figlia al test del DNA. Zeynep, colpita dai rimorsi, chiederà a Benal scusa e di restare nella tenuta dei genitori e, al tempo stesso, perdonerà suo marito. Intanto Cemile, sorella di Mehdi, rivelerà che Bayram è stato ritrovato.