La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelerà il grande segreto di Adelaide: cosa è successo davvero a sua figlia.
La stagione appena conclusasi, la settima, della serie di Rai Uno Il Paradiso delle Signore ha regalato grandi emozioni e diversi colpi di scena. I telespettatori, però, puntata dopo puntata, sono stati coinvolti nel più grande segreto della serie, che riguarda una delle grandi protagoniste, ovvero la Contessa Adelaide.
La Sant’Erasmo, infatti, da sempre al centro della narrazione della serie della rete ammiraglia di Viale Mazzini, ha nascosto per tutti questi anni un incredibile segreto che, come abbiamo scoperto, riguarda sua figlia. Ci sono tantissimi domande che circondano questa scoperta e, nelle prime puntate della nuova stagione, troveremo tantissime risposte.
Nel corso del finale della scorsa stagione, Adelaide si è recata in Svizzera, ufficialmente per assistere un’amica gravemente malata. In realtà, come confermato dall’attore Roberto Farnesi, ovvero il Commendatore Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, si è recata da sua figlia. Guarnieri, nella serie, resterà coinvolto dall’incredibile scoperta di Adelaide: scopriremo che era stato detto alla Contessa che la bambina era nata morta ma, in realtà, era stata poi salvata dai medici. Ma perché nessuno si è mai messo in contatto con Adelaide? Questo è sola una delle grandi domande sulle vicenda.
Umberto Guarnieri, nonostante l’allontanamento da Adelaide negli ultimi mesi, offrirà tutto il suo sostegno e si metterà personalmente alla ricerca della figlia della Contessa. Un gesto che però sarà mal visto da Flora Ravasi, che credeva di aver diviso per sempre i due. Ma, a sorpresa, Flora aveva ragione: i due si riavvicineranno, ma ci saranno altri nuovi risvolti. Questa vicenda porterà all’interno della serie nuovi personaggi e scopriremo altri segreti del passato della Contessa.
Nelle nuove puntate della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, l’ottava, che andrà in onda da metà settembre su Rai Uno sempre dalle 15.55 circa, ci saranno altri intrighi e – forse – clamorosi addii. Lo stesso Umberto Guarnieri in coppia con Tancredi, dopo aver aperto la galleria di moda, cercherà di dare una spallata a Vittorio Conti al suo grande magazzino. Proprio il Conti, dopo la delusione d’amore con Matilde, potrebbe prendere una clamorosa decisione alla fine delle stagione: partire e lasciare Milano. Ma, stoppiamo subito la fantasia dei telespettatori, non si recherà a New York, dove Marta ha iniziato una nuova vita.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…