Rifiutata l’offerta dell’Ajax, Leonardo Bonucci vuole ottenere il reintegro in rosa: è guerra con la Juventus, le ultime sul caso alla Continassa.
Leonardo Bonucci, attraverso il proprio legale, ha inviato una diffida alla Juventus ritenendo di esser stato costretto negli ultimi tempi ad allenarsi spesso in palestre o strutture considerate non idonee e in orari particolari. Il giocatore è ormai finito fuori progetto e la società ha intenzione di cederlo.
La storia potrebbe proseguire e avere dei risvolti legali importanti. Bonucci vuole dimostrare di esser stato ingiustamente messo da parte negli allenamenti e vuole far valere i propri diritti da atleta. Il difensore bianconero non vuole la risoluzione del contratto, ma vorrebbe tornare ad allenarsi con la squadra e recuperare la possibilità di giocare per la Juventus. Scenario che appare quasi impossibile. Nel frattempo, il centrale della Nazionale ha rifiutato la proposta del’Ajax, come sostiene la Gazzetta dello Sport. Insomma, il mercato è ancora lungo. Tutto può succedere in questi giorni: Leonardo sa che se vuole giocare l’ultima stagione e chiudere con l’Azzurro all’Europeo in Germania deve trovare una soluzione. Con la Juve o senza Juve.