L’attore di Beautiful e la rivelazione scioccante che spiazza tutti: l’ha confessato e tutti i fan restano a bocca aperta
La soap opera tra le più longeve ed amate in Italia; oltre 30 anni di trasmissioni in cui si sono alternati personaggi, storie ed ovviamente colpi di scena. Se vi diciamo, ad esempio, i nomi di Ridge e Brooke, tanto per citarne due, il riferimento è chiaro ed unico. Il pensiero non può non andare che a Beautiful, la soap opera statunitense trasmessa ogni giorno da Canale 5 che tiene incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.
Negli Stati uniti è in onda ininterrottamente da oltre 36 anni e ben 9000 gli episodi andati in onda; Beautiful, che ha ricevuto ben 102 Daytime Emmy Awards, viene trasmessa in oltre 100 Paesi del mondo ed ogni giorno sono 35 i milioni di tespettatori che non si perdono un minuto di una sopa opera che ha il record dei matrimoni, più di 100 (20 all’attivo per Brooke, roba da Guinness World Record).
La celebre famiglia dei Forrester e la loro maison di moda, attorno alla quale si intrecciano tutte le storie principali nella saga è la protagonista principale, di fatto, ma al contempo vi sono anche figure come quella del giovane rampollo degli Spencer, Liam legato ad essa. E l’attore che lo impersonifica, Scott Clifton, dal 2010 nel cast, ha raccontato qualche piccolo aneddoto a Tv Sorrisi e Canzoni.
Beautiful, Scott Clifton e la confessione sull’Italia: “La adoro”
“Il mio personaggio è proprio l’opposto del padre Bill, stile trumpiano è un borghese” ha raccontato l’attore che presta il volto ed il corpo a Liam; nella soap il ragazzo è diviso tra due Forrester, Steffy – figlia di Ridge e Taylor Forrester – ed Hope, figlia di Brooke e dello stesso Forrester.
Un personaggio, quindi, particolare per Liam, con un carattere forgiato sicuramente da quanto ha subìto in passato. “Da piccolo, la madre è morta di cancro; una perdita, quella della genitrice, che gli ha causato il voler sempre colmare il vuoto lasciatogli” ha ammesso.
Liam, poi, dà anche una sua versione sul grande successo della soap opera girata interamente a Los Angeles. “Credo che ai telespettatori piaccia vedere come gli stessi problemi quotidiani, piccoli o grandi, li abbiano anche i ricchi come lo sono i protagonisti delle soap opera“.
Scott Clifton, poi, entra nello specifico della sua vita privata. “Bisogna essere fortunati ad Hollywood, trovarsi nel momento giusto al posto giusto” ha ammesso, spiegando come non vorrebbe che il figlio seguisse le sue orme. In chiusura, poi, un messaggio per l’Italia, che ha visitato in più occasioni. “Nello specifico Roma la adoro, avete storia ovunque voi, in California è invece tutto nuovo” ha ammesso.