Inter%2C+Arnautovic+ancora+possibile%3A+il+Bologna+detta+le+condizioni
tvplayit
/2023/08/11/inter-arnautovic-ancora-possibile-il-bologna-detta-le-condizioni/amp/

Inter, Arnautovic ancora possibile: il Bologna detta le condizioni

Published by
Giancarlo Spinazzola

Marko Arnautovic è il preferito in casa Inter per l’attacco: il bomber può vestirsi di nerazzurro ma il Bologna detta le condizioni

L’attaccante è il cruccio di Simone Inzaghi. Un vero e proprio assillo he probabilmente non gli farà chiudere occhio nemmeno la notte. L’ultimo tassello per completare la rosa dopo gli arrivi di Sommer, Audero e Samardzic; manca un profilo che possa garantire gol in grandi quantità ma anche giocare con e per la squadra.

Marko Arnautovic vuole l’Inter: il Bologna fa il prezzo (Ansa Foto) – Tvplay

Insomma, un giocatore completo come lo era Romelu Lukaku; ed infatti il belga era proprio il preferito, prima che del dietrofront dell’attaccante. Inzaghi, però, ha quasi urgenza di avere un nuovo centravanti, a maggior ragione quando si è ormai ad una settimana dall’inizio del nuovo campionato.

Di certo sembra proprio che il tecnico nerazzurro debba fare di necessità virtù e partire con i soli Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa, con quest’ultimo peraltro in lista di sbarco. Possibile che le prime due gare di campionato saranno giocate con solo i tre a disposizione, con il centravanti che potrebbe arrivare anche a ridosso del gong del mercato. Di certo c’è che al momento Marotta ed Ausilio hanno un preferito.

Inter, cosa chiede il Bologna per Arnautovic

Il nome più in voga in casa nerazzurra è quello di Marko Arnautovic; vecchia conoscenza nerazzurra, il bomber austriaco ha grande esperienza internazionale, conosce bene l’ambiente Inter e la nostra Serie A ed ha tutte le caratteristiche necessarie per essere l’attaccante perfetto per Inzaghi. ed infatti il tecnico ha già dato il suo ok all’operazione.

Marko Arnautovic all’Inter: cosa accade (Ansa Foto) – Tvplay

La volontà dell’Inter, però, si va a scontrare con le richieste del Bologna; i felsinei, anche per la difficoltà ad acquistare poi un sostituto, sprano davvero molto alto per il loro bomber. Ben 20 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva per un 34enne in Viale della Liberazione.

Marotta potrebbe provare ad inserire nella trattativa una contropartita tecnica interessante per far abbassare il conguaglio economico da sborsare, ma di certo c’è che la trattativa non sarà semplice. Anche Arnautovic è sceso in campo in prima persona, ribadendo la volontà di trasferirsi all’Inter anche a Thiago Motta che, di fatto, ha compreso le sue ragioni.

In casa nerazzurra, però, restano in piedi anche le opzioni alternative; da Balogun, costosissimo (circa 40 milioni) e molto richiesto, a Taremi del Porto fino a Beto nell’Udinese, Marotta ed Ausilio sfogliano la margherita consci di come il tempo stia stringendo.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Crisi Milan, Fonseca è gelato: l’annuncio ufficiale è netto

In casa del Milan di Paulo Fonseca, dopo il ko rimediato in trasferta contro la…

2 ore ago

Andrea Agostinelli e quella tragedia inaccettabile, quando la morte colpisce il calcio

Andrea Agostinelli, ex talent di TvPlay, ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua…

4 ore ago

Juve, Thiago Motta ha scelto l’erede di Bremer: colpo da Champions League

La Juve ha individuato il sostituto ideale per sostituire l'infortunato Bremer: Thiago Motta ha dato…

11 ore ago

DI LIVIO: “JUVE PENSI AL CAMPIONATO, POGBA ANDRA’ IN ARABIA. LEAO DELUDENTE, VI DICO LA MIA SORPRESA. CONTE NON E’ CONTENTO, ECCO PERCHE'”

L'ex calciatore Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha sviscerato diversi…

13 ore ago

Milan, grana rinnovo Theo Hernandez: che sgarbo dalla Juve

Il Milan può ricevere un duro colpo dalla Juventus vista la situazione contrattuale di Theo…

13 ore ago

Raspadori bocciato da Spalletti: potrebbe anche lasciare il Napoli

Raspadori non sta passando un buon momento: al Napoli trova poco spazio, e anche in…

13 ore ago