Bernardeschi torna in Europa, accordo a un passo con il Besiktas. L’ex esterno di Fiorentina e Juventus sta per lasciare il campionato canadese
L’avventura candese di Federico Bernardeschi è già vicina al suo epilogo. Il ventinovenne attaccante esterno cresciuto nella Fiorentina e acquistato dalla Juventus nell’estate del 2017 per oltre 40 milioni di euro ha infatti deciso di lasciare il club di Toronto per fare ritorno nel Vecchio Continente. ‘Brunelleschi‘, com’era soprannominato dai tifosi viola, vuole ritrovare gli stimoli del calcio che conta e ha iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un club adatto alle sue esigenze.
E il club che ha convinto l’ex viola a tornare in Europa è il Besiktas di Istanbul. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il club turco è pronto a offrire un ricco contratto al trequartista italiano: 6 milioni di euro netti a stagione. L’sterno campione d’Europa nel 2021 con la Nazionale italiana si è trasferito in Canada lo scorso luglio firmando un contratto fino al 2026.
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…