Napoli, De Laurentiis presenta Cajuste e infiamma i tifosi: coinvolto il prossimo acquisto

Aurelio De Laurentiis presenta Jens Cajuste, ma la richiesta dei tifosi è tutt’altra: coinvolto il prossimo acquisto del Napoli.

Come di consueto, il Napoli annuncia il suo nuovo acquisto postando su Twitter l’immagine del giocatore che firma il contratto assieme ad Aurelio De Laurentiis. Dopo Natan arrivato al posto di Kim, il club azzurro ha acquistato a titolo definitivo Jens Cajuste dal Reims.

De Laurentiis napoli
Aurelio De Laurentiis (LaPresse) – TvPlay.it

Si tratta di un centrocampista che sostituisce Ndombele e sarà il vice Anguissa. Longilineo, bravo nel dribbling e resistente ai contrasti. In Francia ha acquisito il soprannome di pannocchia, per via della sua struttura fisica. Ma in pochi conoscono le sue qualità tecniche e tattiche. Bisognerà vederlo all’opera nel campionato italiano.

Nel frattempo, i tifosi hanno reagito con un certo entusiasmo all’annuncio del presidente del Napoli, ma hanno anche avanzato una richiesta specifica. Tanti utenti sui social hanno mostrato molta impazienza per questo calciomercato azzurro iniziato con netto ritardo rispetto alle altre avversarie di Serie A.

Napoli, arriva Cajuste ma i tifosi vogliono Veiga!

Nel giorno del suo compleanno, Cajuste è stato annunciato dal Napoli come il nuovo centrocampista della rosa di Garcia. Ma i tifosi partenopei sono insaziabili e incontentabili. Da quando è circolata nuovamente la voce sulla possibilità concreta di acquistare Gabri Veiga dal Celta Vigo, sui social e in città non si parla d’altro.

Napoli Cajuste
I commenti dei tifosi del Napoli sotto i post di presentazione di Cajuste (TvPlay.it)

Il centrocampista spagnolo, giovane talento dalle immense potenzialità, potrebbe essere il prossimo colpo di De Laurentiis per sostituire l’eventuale partenza di Zielinski. Ormai il polacco è diretto verso l’Arabia, con l’Al Ahli pronto a ricoprirlo d’oro. Senza l’ufficializzazione della cessione di Zielinski, difficile che si andrà avanti nella trattativa per Veiga.

Nel frattempo, sotto al post di presentazione – sia su Twitter che su Instagram – il leitmotiv è sempre lo stesso: “Ora sotto con Gabri Veiga!”. Qualcuno ha addirittura scritto la “lista della spesa” suggerendo al club quali altri giocatore acquistare per difendere il tricolore nella prossima stagione. Dunque, si attende con ansia di scoprire il prossimo acquisto del Napoli. Di certo il calciomercato di Meluso non è finito qui. Servirà capire dove piazzare qualche giocatore, come Lozano e Demme. E chiaramente, sarà necessario rimpiazzarli con degni sostituti. Un altro obiettivo, forse il principale dell’estate, è quello di trattenere Osimhen, il quale ancora deve rinnovare il contratto con il club. Per ora sono state respinte le sirene arabe.

Gestione cookie