Il Napoli ha messo a segno il secondo colpo di mercato: preso lo svedese Cajuste, centrocampista del Reims. Visite mediche nelle prossime ore
Il Napoli è ad un passo dal mettere a segno il suo secondo colpo di mercato. Sistemata la difesa con l’ingaggio di Natan, il club azzurro ha dirottato le sue attenzioni sul centrocampo. E così, in attesa di acquistare il potenziale sostituto di Zielinski, con gli obiettivi Koopmeiners e Gabri Veiga di strettissima attualità, i partenopei hanno chiuso per il vice Anguissa.
Un profilo chiesto quasi ad alta voce da Rudi Garcia, considerato anche come il camerunense disputerà la Coppa d’Africa. Ed il Napoli, dopo aver scandagliato attentamente tutti i profili, ha ormai chiuso con il Reims per Jens-Lys Michel Cajuste.
🚨EXCL : 🔴⚪️🇸🇪 #Ligue1 |
◉ Accord trouvé entre et Reims et Naples.
◉ Le milieu suédois devrait passer sa visite médicale dans les prochaines heures. pic.twitter.com/Qjwj7qswWD
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) August 9, 2023
Santi Aouna, collega di Footmercato, sostiene come gli azzurri abbiano trovato l’accordo con il club, con un’accelerazione improvvisa della trattativa. Nelle prossime ore il nazionale svedese dovrebbe arrivare in Italia per sostenere le visite mediche e poi mettersi a disposizione di Garcia in vista dell’inizio del campionato.