Inter, l’esordio di Sommer è da brividi: cosa è successo. Il nuovo portiere nerazzurro ha commesso un errore madornale nel corso dell’amichevole di Salisburgo
Esordio peggiore non ci poteva essere. Il percorso di Yann Sommer con la maglia dell’Inter è iniziato all’insegna di una clamorosa papera. L’estremo difensore svizzero, arrivato ad Appiano Gentile al termine di una lunga ed estenuante trattativa con il Bayern Monaco, dopo una manciata di minuti dall’inizio del test amichevole contro gli austriaci del Salisburgo ha commesso un errore clamoroso che ha di fatto regalato il gol del momentaneo vantaggio ai padroni di casa.
E’ accaduto che la squadra di Simone Inzaghi abbia sbagliato un facile disimpegno dal basso con Nicolò Barella che ha di fatto consegnato il pallone agli austriaci: la pessima uscita dall’area di rigore nerazzurra di Sommer ha completato il capolavoro al contrario: per l’attaccante del Salisburgo Konate è stato un gioco da ragazzi eludere il portiere elvetico e depositare il pallone in rete a porta vuota.