Eleonora Goldoni alla Lazio, chi è la calciatrice star dei social che fa impazzire i tifosi. L’attaccante emiliana ha già conquistato i fan biancocelesti
E’ uno degli acquisti più importanti che la Lazio Women ha messo a segno nel corso dell’estate. E nel giro di qualche settimana la ventisettenne centrocampista originaria di Finale Emilia, Eleonora Goldoni, ha conquistato le simpatie di parecchi tifosi biancocelesti. La Goldoni, reduce da una stagione disputata ad alti livelli con la maglia del Sassuolo, ha accettato la proposta formulata dal club capitolino sia per il progetto ambizioso della società sia perchè nella Capitale ritroverà la sua grande amica Giusy Moraca con cui ha condiviso l’esperienza in maglia neroverde.
Reduce da un infortunio, la bella e brava Eleonora Goldoni non vede l’ora di scendere in campo per difendere al meglio i colori biancocelesti. Cerchiamo di svelare qualche dettaglio in più su uno dei talenti più luminosi del calcio femminile italiano. La Goldoni, oltre ad essere una grande calciatrice, coltiva una sincera passione per altre discipline sportive come la ginnastica artistica e il tennis. Il suo rapporto con il calcio nasce da quando frequentava gli spalti dello stadio Meazza e faceva un tifo scatenato per la sua Inter. Ha dichiarato di avere scelto di giocare a calcio osservando da vicino i gol di Vieri ed Hernan Crespo.
La bella Eleonora pur coltivando una passione sfrenata per lo sport non ha mai trascurato lo studio, anzi. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico si è trasferita negli Stati Uniti per laurearsi in Clinical Nutrition, una disciplina emergente che sta facendo proseliti anche in Italia. Molto attiva sui social, dove può contare su oltre mezzo milione di followers, la Goldoni è apprezzata non solo dai tifosi delle squadre in cui ha giocato, ma anche dai sostenitori avversari.
Il suo sogno nel cassetto è tornare in pianta stabile in Nazionale. E chissà che dopo la fallimentare avventura agli ultimi mondiali la bella centrocampista della Lazio non diventi uno dei nuovi punti di forza del team azzurro. Nel frattempo però vuole far esultare i tifosi della Lazio che l’hanno accolta con grande entusiasmo. Il video pubblicato su Tik Tok in cui indossa la maglia biancoceleste ha fatto il record di clic.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…