Tina Cipollari e Giorgio Manetti, fine di un’amicizia? I due sono ai ferri corti, il motivo è stato svelato. Ecco qual è
C’eravamo tanto amati. Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono due dei volti più noti di “Uomini e Donne”, il celebre dating show di Canale 5 che a settembre riprenderà con le nuove puntate in onda. L’opinionista per eccellenza ed uno dei protagonisti più amati ed apprezzati del parterre del trono over, nel corso del tempo, si erano legati tanto da stringere una vera e propria amicizia molto stretta.
Una situazione nata anche dal cavaliere che, dopo i primi istanti, aveva apprezzato sempre più la bella Cipollari, tanto da dedicarle parole di stima ed affetto. E Tina, quasi a ricambiare, si è sempre schierata dalla parte di Manetti, andando così a sfidare Gemma Galgani, la nemica storica.
Il rapporto era diventato talmente stretto che i due si erano dati anche appellativi e nomignoli che non erano proprio andati giù alla Galgani, livida di rabbia in più di un’occasione. Amicizia, quella tra Tina e Manetti, coltivata anche all’esterno degli studi di Uomini e Donne, tanto che la donna andava in visita al Cavaliere in quel di Firenze ogni qual volta si recava nel capoluogo toscano da Vincenzo Ferrara, il suo ex compagno.
Una situazione davvero molto profonda, un legame fortissimo tanto da creare più di qualche dubbio, addirittura scompenso tra i fan quando Manetti ha rilasciato dichiarazioni forti in un’intervista a TAG24 proprio nei confronti dell’ex compagna.
Tina Cipollari “bulla”, addirittura meritevole di essere cacciata da Mediaset dopo le direttive di Berlusconi. Dichiarazioni davvero molto forti che hanno spiazzato tutti. Peraltro pronta è arrivata la replica di Tina, che ha definito il cavaliere “irriconoscente”.
Amedeo Venza, esperto di gossip, ha alzato i veli su quanto accaduto tra i due. Di fatto Manetti non avrebbe gradito l’atteggiamento di Tina; negli ultimi tempi l’opinionista avrebbe trascurato oltremodo il buon Giorgio che quindi si sarebbe risentito di questa situazione. Tina, addirittura, sembra che non rispondesse più ai suoi messaggi o, quantomeno, non lo faceva con celerità, facendo trascorrere anche giorni.
Da qui la decisione di rispondere a tono nell’intervista, frutto dell’essere infastidito dai suoi comportamenti. E chissà cosa accadrà con l’arrivo delle nuove puntate in onda; l’idillio tra i due sarà finito per sempre oppure avremo una sorta di pace fatta, magari a favore di camera? Non resta che aspettare.
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…