La Fiorentina ha finalmente conosciuto il prossimo avversario dei playoff di Conference League: la vincente tra Rapid Vienna e Debrecen affronterà i viola.
Dopo la squalifica della Juventus dalla Conference League, la Fiorentina ha preso il posto dei bianconeri e ha appena conosciuto chi affronterà agli spareggi, turno immediatamente precedente alla fase a gironi.
La squadra di Italiano dovrà attendere l’esito del match del terzo turno di qualificazione della competizione tra Rapid Vienna e Debrecen. Entrambe le formazioni hanno già iniziato i rispettivi campionati e sono certamente avanti nella preparazione, rispetto alla Fiorentina. La squadra austriaca entra nella competizione proprio al terzo turno, mentre il Debrecen ha passato il secondo turno di qualificazione battendo gli armeni dell’Alashkert, ma solo grazie ai calci di rigore.
Le partite della Fiorentina in Conference sono in programma il 24 agosto, in trasferta (in Austria o Ungheria) e il 31 agosto all’Artemio Franchi di Firenze.
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Il colpo tanto sognato…