PSG, Neymar come Mbappé? La decisione incredibile del brasiliano

Il fuoriclasse brasiliano ha fatto pervenire nei giorni scorsi una richiesta molto chiara alla società parigina: le ultime.

Futuro da decifrare per Neymar. Alle prese con il recupero dall’operazione subita alla caviglia ormai diversi mesi fa, per l’asso brasiliano potrebbero esserci presto novità importanti in vista delle prossime stagioni. Ad aver influenzato il futuro dell’ex Barcellona sarebbe stato l’addio di alcuni dei calciatori più rappresentativi della squadra, come Lionel Messi, ma anche Kyliann Mbappè, sempre più vicino a salutare la capitale francese.

Neymar
L’asso del PSG Neymar – TvPlay.it

Secondo quanto rivelato da L’Equipe il classe ’92 avrebbe rivelato di voler lasciare il Paris Saint-Germain nell’attuale sessione di mercato. La richiesta ufficiale fatta pervenire alla società parigina sarebbe arrivata nella giornata di domenica 6 agosto. Un’altra grana dunque per il prestigioso club francese. Dopo Mbappè, il cui futuro è sempre più lontano da Parigi, anche Neymar ora è pronto a dire addio, con il tridente delle meraviglie che avrebbe dovuto incantare l’Europa sempre più sull’orlo del precipizio.

Gestione cookie