Lazio pronta ad accogliere nella capitale il giocatore danese come prossimo rinforzo per Sarri ma ad attirare l’attenzione è la fidanzata del calciatore.
Avere solo 22 anni e approdare in Serie A è un successo che in pochi hanno. Un’occasione unica, da sfruttare al massimo, da cogliere al volo, cercando di dare tutto se stesso sin dal primo giorno che si arriva nel Bel Paese. E’ proprio ciò che dovrà fare Gustav Isaksen se si dovesse concretizzare il suo trasferimento alla Lazio. Un sogno che si realizza: addio Midtjylland ed Europa League e benvenuta Serie A e Champions League.
Il 22enne classe 2001 arriverà stasera a Roma e domani sosterrà le visite mediche e se andrà tutto come deve andare, al club danese andranno 15 milioni di euro per la sua cessione. Un giocatore su cui Lotito punta molto, visto che può giocare su entrambe le fasce e giocare, all’occorrenza, anche come prima punta. Insomma, un giocatore completo, che sotto la guida di Maurizio Sarri, potrà crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e tattico.
Lazio, conoscete la fidanzata di Isaksen?
Peccato che il suo arrivo il Serie A non ha colpito del tutto quanto per le sue doti tecniche, almeno per il momento, quanto per la dolce metà che ha al suo fianco. Ebbene sì, Gustav Isaksen ha già conquistato l’interesse di molti tifosi italiani per la sua fidanzata che non è una modella o una influencer. Lei è una giocatrice di calcio. Ebbene sì, insieme al suo compagno, condividono la passione per il calcio, praticando questo sport.
La bellissima bionda danese, Olivia Møller Holdt, è anche lei un classe 2001 ed è una calciatrice professionista ed è tesserata con l’FC Rosengård, società femminile professionistica di calcio, con sede a Rosengård che è quartiere della periferia a sud della città di Malmö. Il club gioca nella massima divisione che si chiama Damallsvenskan, mentre la Holdt fa parte anche della Nazionale femminile dove finora ha segnato 6 reti.
Dal punto di vista sentimentale, la coppia sta insieme dal 2017 ed è molto affiatata. Anno dopo anno, dimostrano sempre una grande crescita, un grande feeling e una grande volontà di fare ulteriori passi insieme. Ora dovranno affrontare il battesimo di fuoco della capitale e dimostrare anche all’Italia di quanto il loro amore sia forte e di quanto siano molto uniti come coppia.