Anticipazioni provenienti dalla Spagna della soap La Promessa, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5: ci sarà una morte sconvolgente.
In queste settimane, la soap iberica La Promessa sta riscuotendo ottimi indici di share ed è apprezzatissima dal grande pubblico. Le avventure nella Cordova del 1913 tengono incollati milioni di italiani al teleschermo. Eppure, un incredibile colpo di scena ci attende nelle prossime settimane.
Già perché stando alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda in Spagna nei prossimi giorni – ci vorrà dunque un po’ di tempo prima dell’approdo di questi episodi in Italia – uno dei protagonisti troverà la morte a causa di un terribile incidente.
Dunque, come accennato, al centro della narrazione delle puntate in onda in Spagna, c’è ancora Manuel. Il giovane marchesino prova ancora dei forti sentimenti per Jana ma per salvare la sua famiglia dalla bancarotta è stato di fatti costretto a chiedere la mano di Jimena de los Infantes. Manuel dovrà sempre di più fare i conti con quello che prova e, nonostante la sua famiglia si stia preparando alle nozze, deciderà do proporre a Jana di fuggire insieme. Il marchesino deciderà dunque di scrivere un bigliettino e di farlo arrivare – ovviamente evitando interferenze e in segretezza – alla giovane, nel quale c’è la fatidica proposta. Ma non riceverà alcuna risposta poiché la missiva non arriverà mai a destinazione.
Il giovane crederà in un rifiuto di Jana e, deluso, deciderà di fare un viaggio sul aereo di notte, una decisione che, come vedremo, avrà delle conseguenze gravissime. Il giorno seguente, nessuno riuscirà a comprendere le ragioni dell’improvvisa partenza del marchesino ma presto la situazione precipiterà quando i suoi genitori, Cruz e Alonso, verranno a conoscenza di un incidente aereo verificatosi nella notte. La conferma della tragedia arriverà al Duca José Luis, papà di Jimena, il quale verrà informato con una telefonata della morte del genero. Manuel verrà dichiarato morto. Il grande dolore di Jana, diventerà insopportabile quando la giovane troverà il biglietto del marchesino.
Diversi dubbi, però, circondano la scomparsa di Manuel, in particolare Catalina e sua cugina Martina, si interrogheranno sulle azioni della madre del padre del marchesino, Alonso: non sarà infatti lui ad annunciare la morte del suo secondogenito. Ma non è tutto: nel tentativo di impedirle di attentare alla villa del barone Juan, Maria narcotizzerà la domestica Exposito. Ma, inspiegabilmente, il barone scomparirà nel nulla dopo aver cercato di abusare di Teresa.
Il calciomercato Milan è già in fase di lavorazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto…
Juve sotto attacco: un grande ex del club bianconero non le manda a dire, e…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Il francese pensa al ritorno in Serie A, destinazione clamorosa! L'indiscrezione accende il mercato estivo:…
Barella torna ad attirare l'attenzione: il suo valore è di ben 100 milioni e dalla…
Il Milan giocherà domani con l'Udinese, ma prima ci sono delle novità importanti della Liga. …