Dopo l’arrivo a Milano di Yann Sommer, l’Inter sta ormai per chiudere per l’ingaggio del giocatore che ricoprirà il ruolo di secondo portiere.
Dopo aver sfiorato la vittoria della Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha tutta l’intenzione di tornare a vincere lo Scudetto. L’ultima volta, di fatto, è stato nel 2021, ovvero quando con Antonio Conte era seduto sulla panchina nerazzurra.
L’obiettivo di regalare la seconda stella ai tifosi interisti, di fatto, è stato annunciato dallo stesso Simone Inzaghi nelle varie conferenze stampa di questa pre-season. L’Inter, di fatto, vuole ritornare ad essere la regina del nostro campionato e, per fare ciò, sta attuando una vera e propria rivoluzione.
La ‘Beneamata’, infatti, ha detto addio a vari giocatori importanti di questi ultimi anni nerazzurri, ma si sta anche rinforzando in maniera considerevole. Dopo gli arrivi di Marcus Thuram, Davide Frattesi, Lazar Samardzic, Cuadrado e Bisseck, l’Inter ha infatti preso anche Yann Sommer dal Bayern Monaco. Tuttavia, oltre all’estremo difensore svizzero, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno per chiudere anche per un altro portiere.
L’Inter, infatti, sta per portare in nerazzurro Emil Audero. A confermare la trattativa, ai giornalisti presenti all’esterno della sede del team meneghino, è stato lo stesso agente dell’estremo difensore della Sampdoria, ovvero Tullio Tinti: “E’ più di un’idea. Se si può concretizzare? Sì. Questa è un’opportunità importante sia per il calciatore che per la stessa Inter. Il portiere arriverà con un prestito? Questo lo dovete chiedere alla società nerazzurra”.
Tullio Tinti, agente anche dello stesso Simone Inzaghi, ha poi confermato anche il rinnovo di contratto dell’attuale tecnico della ‘Beneamata’: “E’ stato già fatto quando l’Inter era impegnata nella tournée, bisogna solo formalizzarlo. Il contratto sarà prolungato di un altro anno”.
Queste dichiarazioni di Tullio Tinti, di fatto, sono importanti per l’intero ambiente interista, visto che confermano sia la fiducia della società in Simone Inzaghi che la chiusura dell’arrivo del vice di Yann Sommer. Emil Audero, infatti, arriverà dopo una lunga lista di portieri cercati da Beppe Marotta e Piero Ausilio: da Trubin, passando per Consigli, a Bento. Dopo l’arrivo del secondo estremo difensore, di fatto, l’Inter potrà concentrarsi ora sull’acquisto dell’attaccante da regalare al suo tecnico.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…