Inter, Moratti attacco durissimo a Lukaku: la frase scatena i tifosi nerazzurri

L’ex patron e proprietario del club non ha preso benissimo l’atteggiamento dell’attaccante nei confronti della società

Tanti tifosi non sono rimasti affatto bene per il comportamento di Romelu Lukaku che, da promesso sposo nerazzurro dopo una stagione comunque esaltante con la finale di Champions League, da aprile non faceva che trattare con la Juventus, squadra con per la quale aveva garantito tempo fa che non avrebbe mai giocato. E invece sta facendo di tutto per andare a vestire la maglia bianconera. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie l’ambiente nerazzurro. E tra i tanti a non prenderla bene, l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti che a Notizie.com: “Delusissimo dal suo comportamento”

Moratti su Lukaku
Il presidente dell’Inter Massimo Moratti (Tvplay.it)

Per l’ex presidente dell’Inter è stata una ferita, anche perché Lukaku si era legato all’ambiente interista nonostante la parentesi di quella stagione al Chelsea dopo aver vinto lo scudetto con Conte alla guida della squadra. “Lukaku per quello che ha fatto, prima promesso, ha preso degli impegni e poi parlava con altri, non mi è piaciuto come non è piaciuto a ogni tifoso. Sono rimasto delusissimo dal suo atteggiamento, meglio che non sia all’Inter uno così, non ci si comporta in quel modo. E non conta con chi ha fatto cosa, nel senso che non importa se sotto la mia gestione non ci sia stato uno che si sia comportato così, non si fa in quel modo e basta”.

“Inzaghi è bravo, fa giocare bene la squadra. Si punta allo scudetto”

Sulla stagione che sta per aprire le porte, l’ex patron non vede l’ora di cominciare la nuova annata da tifoso e qualcosa ancora di più, visto che è rimasto legatissimo alla società e ai dirigenti nerazzurri. “Fino ad ora sono stati presi giocatori ottimi, come Frattesi e lo stesso Thuram – ha detto Moratti a Notizie.com, mi sembra ottimi prospetti e ottimi giocatori, sono curioso di vedere come va a finire la storia del centravanti. Ne abbiamo bisogno”.

Moratti su Lukaku
Romelu Lukaku ex attaccante dell’Inter (Tvplay.it)

Sul desiderio di avere un centravanti di valore, Moratti scherza su chi vorrebbe vedere in nerazzurro: “Chi mi piacerebbe? Eh, ma quelli che volevo e avrei desiderato stanno andando tutti in Arabia, ma sono convinto che la società prenderà un giocatore forte, che magari nessuno si aspetta. Abbiamo una grande squadra e un allenatore in gamba”. Infine, elogia Inzaghi (che ha rinnovato il suo contratto con l’Inter ndr) e Barella:Simone è un bravo ragazzo e un allenatore in gamba che sa far giocare bene la squadra. Chi vedrei bene nella mia Inter? Barella, sa fare tutto e avrebbe giocato anche nella mia Inter”

Gestione cookie