Inter-Inzaghi, accordo sul rinnovo: la conferma ufficiale. Il quarantasettenne tecnico piacentino è destinato a rimanere sulla panchina nerazzurra
Era da tempo nell’aria, è arrivata la conferma: Simone Inzaghi rimarrà alla guida dell’Inter anche per la prossima stagione. La finale di Champions League conquistata con disarmante autorevolezza eliminando le due big portoghesi e poi il Milan in entrambi i derby di semifinale ha convinto il presidente Steven Zhang a blindare il tecnico piacentino. Arrivato in nerazzurro nell’estate del 2021, l’ex allenatore della Lazio ha trovato l’accordo con il patron del gruppo Suning. Un’intesa a cui manca solo ed esclusivamente il timbro della ratifica ufficiale, che arriverà a stretto giro di posta.
E’ il procuratore di Inzaghi, lo storico agente Tullio Tinti, a dare conferma di un accordo trovato già da qualche settimana e che farà dell’allenatore piacentino il tecnico più longevo sulla panchina dell’Inter dai tempi di Roberto Mancini, rimasto ad Appiano Gentile dal 2004 al 2008: “Nel corso del ritiro in Giappone hanno parlato del rinnovo, è tutto fatto, ormai è una questione che va solo formalizzata”.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…