Le anticipazioni della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, che vanno dal 7 all’11 agosto, regaleranno grandi colpi di scena al grande pubblico.
Le prossime puntate della soap italiana più longeva di sempre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.15 circa su Rai Tre, risponderanno a diverse domande dei telespettatori.
Diversi colpi di scena spiazzeranno il grande pubblico, in particolar modo per quanto riguarda la narrazione del personaggio di Nunzio. Non solo: anche le vite di Viola – e di conseguenza di Damiano ed Eugenio – e di Lara stanno per cambiare per sempre.
Da lunedì 7 agosto, dunque, tornerà l’amata soap, con nuovi episodi. Come accennato, al centro della narrazione, ci sarà il giovane cuoco Nunzio, il quale si troverà costretto a prendere una decisione in campo sentimentale. Ada inviterà Nunzio a fare una vacanza: i due si sono avvicinati molto, anche se il cuoco – ancora ferito dalla precedente relazione – faticherà a lasciarsi andare. Infatti, inizialmente, Nunzio declinerà l’invito, salvo poi tornare sui suoi passi. Da una parte il bisogno di staccare dopo mesi di duro lavoro, dall’altra la volta di concedere una chance alla giovane infermiera. Nunzio vuole dunque capire se c’è una possibilità tra i due, ma vuole anche lasciarsi definitivamente il passato alle spalle.
Allontanarsi dal Caffè Vulcano gli permetterà di dimenticarsi di Rossella, figlia della proprietaria Silvia. Tra i due è definitivamente chiusa, ma il giovane cuoco ha bisogno di voltare pagina. Nunzio, alla fine, partirà per l’estate con Ada, ma la reazione di Rossella sarà sorprendente. Si parlerà anche della vita privata di Viola: il rapporto con Eugenio è ormai intricato ed è impossibile fare finta di nulla. La figlia di Ornella cercherà di salvare il suo matrimonio – e ci proverà in tutti i modi – ma la presenza di Damiano complicherà i suoi piani. Il poliziotto vivrà un momento davvero difficile e pericolo – rischierà di essere seriamente in pericolo – e Viola capirà di provare un profondo sentimento nei suoi confronti. La giovane sa che prima o poi dovrà scegliere.
Infine, nelle puntate che andranno in onda sino a venerdì 11 agosto, si parlerà ancora di Lara. La donna è sempre più in apprensione a causa delle indagini sempre più fitte di Marina sul suo passato. A questo punto anche Roberto Ferri inizierà a sospettare di lei, ma Lara si giustificherà dicendo di essere in ansia per l’imminente battesimo del piccolo Tommaso. Ma il cerchio intorno a Lara si sta stringendo e ben presto Marina verrà a conoscenza della vera identità di Tommaso e del diabolico piano di Lara. Ma non è finita qui: Lara troverà infatti il modo per mettere a sua volta Marina spalle al muro.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…