C’è l’offerta ufficiale presentata al Napoli per acquistare Victor Osimhen: De Laurentiis vuole trattenerlo, il calciatore è tentato dall’Arabia.
Le sirene arabe continuano a suonare e questa volta sono più insistenti per Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è nel mirino dell’Al Hilal, che pochi giorni fa ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli di circa 120 milioni di euro.
In questi giorni, Roberto Calenda – agente del giocatore – ha fatto visita al patron Aurelio De Laurentiis più volte in ritiro per sistemare i dettagli del rinnovo del contratto del suo assistito. Le parti sembravano vicine ad un’intesa, ma ora incombe quest’importante offerta araba che può provocare uno scossone alla trattativa.
Oltretutto, stando a quanto riportato dal giornalista Marco Giordano, Osimhen sembrerebbe tentato dall’offerta del Al Hilal: 35-40 milioni di euro a stagione lo soddisferebbero. Di tutt’altro avviso, invece, il presidente De Laurentiis, il quale ha rifiutato la proposta di 120 milioni. Il patron azzurro non vorrebbe privarsi del suo capocannoniere.
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Il colpo tanto sognato…