C’è l’offerta ufficiale presentata al Napoli per acquistare Victor Osimhen: De Laurentiis vuole trattenerlo, il calciatore è tentato dall’Arabia.
Le sirene arabe continuano a suonare e questa volta sono più insistenti per Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è nel mirino dell’Al Hilal, che pochi giorni fa ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli di circa 120 milioni di euro.
In questi giorni, Roberto Calenda – agente del giocatore – ha fatto visita al patron Aurelio De Laurentiis più volte in ritiro per sistemare i dettagli del rinnovo del contratto del suo assistito. Le parti sembravano vicine ad un’intesa, ma ora incombe quest’importante offerta araba che può provocare uno scossone alla trattativa.
Oltretutto, stando a quanto riportato dal giornalista Marco Giordano, Osimhen sembrerebbe tentato dall’offerta del Al Hilal: 35-40 milioni di euro a stagione lo soddisferebbero. Di tutt’altro avviso, invece, il presidente De Laurentiis, il quale ha rifiutato la proposta di 120 milioni. Il patron azzurro non vorrebbe privarsi del suo capocannoniere.
+++Aggiornamento #Osimhen+++ @Alhilal_FC ha presentato un’offerta ufficiale di 120 milioni 48 ore fa. “Neanche una scarpa vi comprate a queste cifre” la reazione di @ADeLaurentiis che non ha nessuna intenzione di vendere. L’attaccante, invece, è tentato da un’offerta da 35/40…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 6, 2023