Ida Platano irriconoscibile: nuovo look dopo Uomini e Donne, biondissima

Ida Platano ha cambiato look dopo Uomini e Donne, la dama ha deciso di dare una sferzata alla propria immagine: com’è diventata.

Uno dei primi segnali di cambiamento è il nuovo colore di capelli. È prassi per tutti, ma quando sei un personaggio pubblico si nota maggiormente. Ida Platano ha fatto il massimo affinché questa trasformazione non passasse inosservata: il cambiamento più bello, per lei, arriva dall’amore: i sentimenti le sono venuti in aiuto da quando ha conosciuto Alessandro Vicinanza. Un uomo tutto d’un pezzo secondo la giovane che non ha alcuna intenzione di guardarsi indietro.

Ida Platano nuovo look 20230806 tvplay.it
Ida Platano, nuovo look per la dama di Uomini e Donne (Screenshot Google-TvPlay.it)

Se lo fa è soltanto per ringraziare l’opportunità avuta. Il riferimento è tutt’altro che casuale: la donna grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha trovato l’amore ma anche una propria dimensione. Vicinanza le ha fatto riscoprire la magia della condivisione, ma certe suggestioni le ha sempre avute. Era necessario stimolarle. Maria De Filippi ha colto questo dettaglio e ha fatto il massimo per renderlo importante.

Ida Platano cambia look, la dama di Uomini e Donne incanta i fan

La coppia, attualmente, è fra le più amate e rappresenta una delle maggiori soddisfazioni per il programma. Si evince dai social che entrambi si vogliono bene e intendono proseguire la frequentazione: un evento che va festeggiato a dovere. Così, la Platano ha deciso di prendere il toro per le corna e fare un altro passo importante: cambiare look. È andata dal parrucchiere e ha scelto di schiarire la chioma presso il suo salone di Brescia.

Uomini e Donne Ida 20230806 tvplay.it
Ida e Alessandro sempre più uniti (Screenshot Google-TvPlay.it)

Tappa obbligata che la rende ancor più intrigante. Fascino che stimola, inevitabilmente, anche Vicinanza. I due, fra le altre cose, vorrebbero allargare la famiglia. L’aspetto accattivante di Ida e la forma impeccabile di Alessandro favoriranno incontri ravvicinati. Non del terzo tipo, semmai da primo figlio: i telespettatori non aspettano altro.

Gestione cookie