La Ragazza e L’Ufficiale ha sempre più successo: l’ormai celebre serie turca prepara gli spettatori a un colpo di scena.
La Ragazza e L’Ufficiale è l’ultima frontiera delle serie tv d’importazione, il prodotto in Italia funziona: merito dei meccanismi che la produzione ha saputo riportare in auge. Una storia dal sapore antico, novità e sotterfugi inclusi, ma anche tante realtà da cui attingere per il futuro. Queste dinamiche piacciono al pubblico che avrà presto a che fare con un doppio appuntamento settimanale. Il palinsesto estivo garantisce determinate rassicurazioni.
Si è arrivati, dal punto di vista della storia, alla parte fondamentale. Lo snodo dell’intreccio narrativo in cui i nodi vengono al pettine e la parabola dei due protagonisti – Sura e Seyit – è giunta a un punto di svolta. Questo attendono gli affezionati che vogliono capire come reagiranno alle peripezie messe in piedi dal perfido Petro Borinsky. Anche se le anticipazioni non evitano di dire come Seyit sia davvero distrutto a causa di una partenza inattesa.
La zia comprerà un biglietto alla protagonista che partirà insieme alla sorella per l’Inghilterra. Sura sarà dunque combattuta perchè non vuole separarsi così drasticamente dall’uomo di cui è ancora innamorata. I due si incontreranno, ma la donna non ne vuole sapere e Seyit non può far altro che arrendersi all’evidenza: mentre guarda la propria donna andare via, l’occhio cadrà su un uomo alle spalle. Il quale – armato – lascia partire un colpo diretto a un’altra persona. Mancata clamorosamente.
A farne le spese, però, sarà proprio Sura che rimarrà tragicamente ferita. La donna viene immediatamente soccorsa e gli equilibri della serie cambieranno profondamente. Una partenza finita in tragedia, occasione per riflettere e forse fare i conti con il passato ma anche un futuro che incombe. Appuntamento domenica alle 21.30 su Canale 5.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…