Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una villa davvero pazzesca: la foto ti lascerà completamente a bocca aperta
Adriano Celentano e Claudia Mori; già il solo scrivere i loro nomi attira l’attenzione di tutti. Stiamo d’altronde parlando de “La coppia più bella del mondo“; mai titolo fu più azzeccato per descrivere Adriano Celentano e Claudia Mori, peraltro i protagonisti della celebre canzone del molleggiato. Una delle famiglie più popolari del mondo dello show italiano.
Lui, d’altronde, è uno show man in tutte le salse; cantante, ma anche attore per un vero e proprio artista a tutto tondo, al pari della bellissima consorte. Ed anche i figli, soprattutto Rosita e Rosalinda, hanno intrapreso la carriera dei genitori, lavorando nel mondo della tv. Giacomo, invece, l’unico maschio avuto dalla coppia, ha deciso di non intraprendere la carriera artistica e di dedicarsi a tutt’altro.
Ciò nonostante, sebbene conosciamo praticamente tutto di loro, perché perennemente sotto i riflettori, la coppia è riuscita ugualmente a conservare un grandissimo riserbo sulla loro vita privata. In tv, come ospiti, è ormai raro vederli ma anche gli aspetti più strettamente personali sono tenuti lontano dalle telecamere e dal gossip.
Adriano Celentano e Claudia Mori: ecco la splendida villa dove vivono
Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori, come detto, sono molto riservati ed alcuni aspetti della loro privata si conoscono poco o per nulla. Di certo, però, siamo riusciti a scoprire dove abitano. I due artisti vivono lontano da Milano, dal centro urbano e dal caos, in una zona decisamente più riservata e suggestiva, immersa nel verde.
La villa familiare è a Campesone di Galbiate, una località nei pressi del lago Lario. Zona collinare in provincia di Lecco, la villa ha un lunghissimo viale alberato che conduce fino all’ingresso della villa, davvero molto grande. All’interno delle cinta murarie, infatti, trovano spazio perfino un campo da tennis – fatto installare dal cantante essendo un grande fan di questo sport – ed una piscina.
Celentano, infatti, ha sempre amato lo sport e tenersi in forma, ecco perché nella villa del “Molleggiato” si dedica con piacere anche all’attività fisica. Il cantante e la consorte, insieme, trascorrono tantissimo tempo insieme, essendo dotata di ogni tipo di comfort. Ed è in quella sede che nascono anche idee sia artistiche che musicali.