Paola Barale potrebbe approdare al GFVip: trattative in corso, ma la situazione spiazza i fan. Nessuno dimentica il livore della donna.
Guarda come Dandolo. Una rubrica su Dagospia dal nome evocativo che rievoca, a sua volta, possibili scenari nel telemercato. Il punto centrale, secondo il cronista del portale, è il Grande Fratello Vip. In particolare il posto da opinionisti: Cesara Buonamici è stata già annunciata. Ora manca il resto. La parte con cui interfacciarsi e che potrebbe risultare anche leggermente più forte dello scorso anno. Non in termini di impatto, ma proprio sul piano dei nomi proposti.
Orietta Berti e Sonia Bruganelli escono di scena. I più quotati per sostituirli sono due: Giuseppe Cruciani e Paola Barale. Il secondo nome particolarmente fa scalpore per diversi motivi, ecco perchè Dandolo – e non solo – sapeva che quando avrebbe lanciato l’indiscrezione sarebbe stato in grado di suscitare il dibattito televisivo e mediatico. La Barale non è una figura qualsiasi. La modella ed ex conduttrice con Alfonso Signorini ha avuto un rapporto controverso: i motivi sono tutti archiviati nei numeri passati (non troppo) del settimanale Chi.
Paola Barale verso il GFVip: odio et amo per la modella, i motivi dello scontro con Signorini
In particolare alcune foto di nudo, le quali costarono alla Barale una sanguinosa causa che perse, in grado di dare la stura a una lotta senza quartiere. Paola Barale, dovunque fosse, non ha perso occasione per screditare il giornalista e conduttore. Anche senza fare nomi in maniera diretta. Attacchi costanti a lui e al noto reality: “Mercificazione del corpo e della privacy”, diceva. Ora di privato non sembra esserci più nulla, dato che all’ultimo evento di Chi la Barale avrebbe parlato a lungo con Signorini sotterrando l’ascia di guerra. Una tregua in nome del lavoro?
Forse sì, di sicuro – per come la pensava sui reality e su Signorini, la Barale deve aver cambiato idea in maniera netta. Cosa l’avrà spinta a farlo, magari, potrà dirlo nel corso della prima puntata del GFVip, visto che il posto – malgrado ribaltoni – sembra proprio essere suo. Un’idea, tuttavia, se l’è fatta anche Carla Romiti di Today.it secondo cui questo è un “matrimonio televisivo” di interesse. Il quale ha permesso alla Barale di mettere da parte l’acredine del passato, vedremo per quanto. Nel frattempo comincia il conto alla rovescia per uno dei reality più attesi del piccolo schermo: i motivi sono anche fuori dalla casa di Cinecittà.