Mbappé, spunta la data chiave per l’addio: Al Khelaifi pronto ad un’altra stangata

Tra Mbappé ed il club parigino non ci sono margini per la pace: Al Khelaifi pronto ad un altro provvedimento, in attesa della data chiave

Da più di un mese va oramai avanti la telenovela Kylian Mbappé. Il Paris Saint-Germain, infatti, è disposto a tutto pur di non perderlo a zero, mentre il giocatore non vuole rinnovare il contratto, onorandolo tuttavia sino alla scadenza prevista per il prossimo giugno. Un braccio di ferro che, in realtà, non sembra fare bene a nessuna delle parti.

Mbappé PSG-Real
Mbappé, tra la stangata del PSG e l’attesa per il Real (LaPresse-TVPlay.it)

Il transalpino è stato d’altronde lasciato fuori dalla tournée, e dunque con una preparazione estiva fortemente condizionata. Il PSG, dal canto suo, dopo l’arrivo di Luis Enrique, deve trovare una nuova quadra, avendo in ogni caso ancora sul “groppone” una situazione scomoda, che ha generato anche le voci di un possibile addio immediato del tecnico spagnolo, poi smentito sui social dallo stesso.

E nelle ultime ore sembrano esserci ulteriori aggiornamenti sul futuro del giocatore ex Monaco, avvistato peraltro curiosamente in vacanza in Sardegna, ritratto anche in una foto con nientedimeno che Rodrygo, stella brasiliana del Real Madrid, del quale Mbappé sarebbe il promesso sposo al termine del contratto col PSG. Che – però – fa di tutto per mettere alle corde sia il numero 10 che le merengues: il presidente Nasser Al Khelaifi è pronto ad un nuovo pesante provvedimento, mentre attende segnali dalla Spagna.

Mbappé, ferragosto è la chiave? La rivelazione a sorpresa su Al Khelaifi

Dalla stampa francese, questa mattina, sono arrivati ulteriori segnali su quanto oramai sia deteriorato il rapporto tra i campioni della Ligue 1 e la sua stella più luminosa, quantomeno dopo l’addio di Leo Messi. La foto di Mbappé con Rodrygo ha scatenato tutti i fan sui social, mentre spunta ora anche quella che potrebbe essere la data chiave per il futuro del capocannoniere all’ultimo Mondiale.

Mbappé PSG-Real
Mbappé, tra la stangata del PSG e l’attesa per il Real (LaPresse-TVPlay.it)

Secondo quanto riferito da Le Parisien, infatti, Al Khelaifi avrebbe già comunicato che il giocatore non tornerà nel gruppo allenato da Luis Enrique. A questo punto, l’unico intervento possibile per porre fine a questa storia intricata è proprio quello del Real Madrid. Il presidente del PSG ha quindi in mente la data del 15 agosto, quando potrebbe arrivare la prima offerta dei blancos per l’acquisto di Mbappé. Se questa verrà ritenuta soddisfacente, allora, si potrebbe giungere anche piuttosto rapidamente ad un accordo. Altrimenti, lo stesso attaccante rischierebbe di iniziare una nuova stagione a Parigi, ma addirittura fuori dalla lista Champions.

Gestione cookie