L’Inter si è assicurato a sorpresa il cartellino di Hugo Humanes, giovane promessa del Real Madrid: chi è la nuova stellina nerazzurra.
Tra le operazioni di mercato dell’Inter spunta anche un colpo a sorpresa per il futuro. Si tratta dell’acquisto di Hugo Humanes, giovane promessa del Real Madrid che continuerà la sua crescita in Italia. Un arrivo passato sottotraccia che nei prossimi anni potrebbe dare molte soddisfazioni ai nerazzurri dopo aver fatto vedere grandi cose nelle giovanili dei Blancos.
Mentre si stanno provando a chiudere le trattative per Sommer, Samardzic e Scamacca, l’Inter si assicura il cartellino di un talento luminoso del calcio spagnolo. Nato a Guadalajara, Humanes si è formato calcisticamente nel suo paese dove si è trasferito nel 2014 quando aveva iniziato da poco le scuole elementari.
Nel corso degli anni si è distinto tra i suoi coetanei, diventando uno dei maggiori prospetti della “cantera” del Real Madrid che però non ha creduto fino in fondo nel suo talento e l’ha fatto partire senza opporre troppa resistenza. La sua nuova casa, a meno di sorprese, sarà sulla sponda nerazzurra Milano dove sarà valutato per decidere in quale formazione inserirlo.
Dalla Spagna è rimbalzata la notizia di un affare concluso dall’Inter col Real Madrid. Non si tratta di un’operazione per la prima squadra ma al momento per le giovanili dove inizierà a giocare Hugo Humanes. Prossimamente però potrebbe esserci il debutto a San Siro per un 16enne di cui si parla molto bene.
I top club ormai cercano sempre di più di coltivare in casa o prendere i “campioni del domani” dall’estero grazie all’esteso lavoro di scouting. Quest’ultimo ha permesso ai nerazzurri di garantirsi le prestazioni dell’attaccante spagnolo, autore di oltre 100 gol in nove stagioni (11 l’ultimo anno in Cadete A) durante la sua lunga esperienza ai Blancos dove recentemente è stato allenato dalla leggenda Raul.
Il classe 2007 ha firmato un contratto triennale e si candida a essere il prossimo bomber dell’Inter. L’operazione è stata curata dall’agenzia italiana Excellence di Edoardo Crnjar, che cura gli interessi, tra gli altri, anche del tecnico del Brighton Roberto De Zerbi. Secondo le prime indiscrezioni, dopo l’addio di Valentin Carboni e di Francesco Pio Esposito, dovrebbe essere subito messo a disposizione della Primavera allenata da Cristian Chivu che sta attraversando una fase di cambiamento.
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…