Gaetano Castrovilli non ha superato le visite mediche col Bournemouth: il motivo per cui è saltato l’affare con la Fiorentina.
Dall’Inghilterra arriva una clamorosa notizia di mercato che riguarda Gaetano Castrovilli, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Bournemouth. L’affare con la Fiorentina però, dopo aver trovato l’accordo economico, è incredibilmente saltato perché il centrocampista non ha superato le visite mediche col club inglese.

Si blocca all’improvviso il trasferimento di Castrovilli al Bournemouth. La Fiorentina aveva trovato un’intesa per la sua cessione a titolo definitivo sulla base di circa 15 milioni di euro ma la trattativa si è interrotto prima della firma. Il classe ’97 infatti ha fallito i test medici perché le condizioni del suo ginocchio, operato qualche mese fa, non convincono la squadra di Premier League.
A questo punto il giocatore, nonostante teoricamente avesse recuperato dai problemi fisici come dimostrato nella seconda parte della scorsa stagione, farà ritorno in Italia in attesa di conoscere il suo futuro che potrebbe ancora essere in viola anche se il contratto in scadenza a giugno 2024 complica la sua permanenza.
Salta il trasferimento di #Castrovilli al #Bournemouth. Il centrocampista non avrebbe superato le visite mediche. Le condizioni del ginocchio operato un anno fa non convince gli inglesi, nonostante il pieno recupero del giocatore. Tornerà alla #Fiorentina.#DAZNMERCATO #DAZN https://t.co/IAfK0lKzuC
— Orazio Accomando (@OAccomando91) August 5, 2023