Beautiful, anticipazioni: il terribile piano di Sheila per Finn | Che fine farà il giovane medico

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, Beautiful: diversi colpi di scena attendono il grande pubblico Mediaset.

La soap americana Beautiful – un vero cult della tv targata Mediaset – non si ferma nemmeno ad agosto, anzi. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, sempre dalle 14.10 circa, ci saranno diversi colpi di scena e molte domande dei telespettatori troveranno risposta.

Al centro della narrazione di queste puntate, ancora una volta, il tentato omicidio di Steffy e le precarie condizioni di salute di Finn, il quale però è riuscito a sopravvivere alla sparatoria. Sheila, intanto, continua a seminare il panico.

Il faccia a faccia tra Finn e Sheila

Nelle prossime puntate, Sheila scoprirà che Finn è ancora vivo, nascosto sino a quel momento – anche se la notizia non è ancora arrivata a Steffy – in ospedale fuori Los Angeles. Il faccia a faccia sarà durissimo: il giovane medico ricorda vagamente cosa accadde quella notte, anche se chiederà subito delle condizioni di salute di Steffy. Sheila capirà che il medico è una minaccia per lei: se raccontasse quanto accaduto lei finirebbe in galera. La donna deciderà di adottare uno strano piano: racconterà a Finn che tutti lo credono ormai morto e che non avrebbe senso tornare alla vecchia vita, dal momento che tutti si sarebbero dimenticati di lui.

Il giovane medico intuisce subito della pericolosità di Sheila e, in un momento di assenza della donna, implorerà disperato Mike di liberarlo: vorrebbe lasciare l’ospedale per sfuggire alla sue grinfie ma soprattutto raggiungere Steffy. La Forrester, infatti, è ancora in pericolo: piano piano anche lei sta iniziando a ricordare dei momenti importanti di quella notte e dunque le menzogne di Sheila potrebbero presto essere svelate. Sheila rincarerà la dose, raccontando a Finn della morte della sua madre adottiva, la Dottoressa Li. A questo punto il giovane medico tenterà – quasi riuscendoci – a rialzarsi dal letto: un gesto che spaventerà e non poco Sheila, dal momento che il recupero di Finn sembra procedere a grandi passi. Ma non è la sola: anche Mike capirà che spalleggiare Sheila non è stata una grande idea.

Beautiful Finn
Anticipazioni Beautiful, il destino di Finn – TvPlay.it

Steffy, intanto, si recherà a Parigi, apparentemente per un viaggio di lavoro. In realtà, Taylor e Ridge scopriranno ben presto che la giovane Forrester ha deciso di ricoverarsi in una nota clinica psichiatrica. La giovane è convinta che Finn sia morto e non riesce a superare la perdita del suo compagno. Ridge e Taylor, a questo punto, partiranno alla volta della Francia per stare vicino alla ragazza ma proprio a Parigi ci sarà il tanto colpo di scena inaspettato tra Finn e Steffy.

Intanto, Deacon si sottoporrà a delle sedute di terapia per superare il trauma della sparatoria e verrà sostenuto nella decisione da sua figlia Hope. Una decisione, questa, che scatenerà le ire del compagno della Logan, Liam. Infine, Bill confiderà a Wyatt di voler riconquistare Katie, ma la strada in tal senso è molto in salita.

Gestione cookie