Nelle ultime ore, dalla Spagna, un’indiscrezione sul futuro di Vlahovic ha spiazzato tutti: la novità sul valzer attaccanti
Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e ora (di nuovo) Real Madrid. Sono queste le squadre che ciclicamente vengono accostate a Dusan Vlahovic per la prossima stagione. Per la verità, l’ipotesi francese è oramai da accantonare, dato che il club è vicinissimo a chiudere l’operazione che a Parigi porterà il bomber portoghese del Benfica Gonçalo Ramos.
In fondo, la pista più calda è e resta quella che vorrebbe il numero 9 della Juventus al Chelsea, in cambio di Romelu Lukaku ed un conguaglio economico. L’accordo dei bianconeri con i blues, tuttavia, era in piedi di sicuro solo fino al 4 agosto odierno, ed alcuni rallentamenti non hanno portato a quella fumata bianca che in molti si aspettavano.
Così, c’è ancora incertezza sul domani di Vlahovic, che intanto ha messo a segno un gol nell’amichevole – vinta per 3-1 dai suoi – proprio contro il Real Madrid. Guarda caso, proprio la squadra alla quale, dalla Spagna, diverse fonti lo hanno nuovamente avvicinato. La situazione, ovviamente, si intreccia a quel domino degli attaccanti che coinvolge diversi top club, e che pare ancora bloccato.
Vlahovic, torna di moda il Real Madrid: lo scenario a sorpresa sul valzer attaccanti
Il ritorno di fiamma dei blancos per l’ex Fiorentina sarebbe legato infatti ad una richiesta di Carlo Ancelotti oramai difficilmente esaudibile. Nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per Kylian Mbappé durante questa sessione di mercato, d’altronde, il tecnico italiano avrebbe voluto, in attacco, Harry Kane, come riferito da Cadena Ser.
L’inglese, a sua volta, è però vicinissimo al Bayern Monaco, tanto che le trattative tra i bavaresi ed il Tottenham potrebbero chiudersi proprio oggi, per una cifra vicinissima se non superiore ai 100 milioni di euro. Con tali condizioni, le merengues sono costrette a restare vigili sul mercato, e a vagliare tutte le opzioni in caso di mancato arrivo di Mbappé.
E sulla lista delle preferenze, ora, Vlahovic avrebbe scalato altre posizioni, così da essere il prescelto del Real Madrid. Un approdo nella capitale spagnola, quello della punta bianconera, che avrebbe certamente del clamoroso, e che cambierebbe nuovamente le carte in tavola, probabilmente anche per quanto riguarda il futuro di Lukaku. Il cui accordo con la Vecchia Signora resta in piedi, in attesa che possa effettivamente concretizzarsi.