Szczesny sui rumors di mercato: “Ogni estate stessa la storia”

Wojciech Szczesny si lascia andare a commenti sul suo futuro: il portiere polacco si espone e si dice sicuro di un aspetto

Wojciech Szczesny è uno dei leader della Juventus e lo sarà anche nella prossima stagione. Il portiere polacco non ha la fascia da capitano al braccio, appartenente a Danilo, ma di certo il numero uno può considerarsi un decano in casa bianconera, tra i più vincenti attualmente in rosa.

Wojciech Szczesny futuro Juve
Wojciech Szczesny, la rivelazione sul futuro – Tvplay

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il portiere ha analizzato a tutto tondo la prossima stagione e le ambizioni sia personali, con focus sul futuro, che di squadra. “C’è rammarico” ha esordito il portiere riferendosi alla Juventus fuori dalle coppe europee nella prossima stagione.

Pensare che contro il Real sia stata l’unica l’unica gara contro una formazione europea è triste – ha ammesso – ma sul campo siamo arrivati terzi ed abbiamo dimostrato di meritarla. Non vi siamo per motivi extracampo” ha poi aggiunto il portiere polacco quasi con un pizzico di orgoglio che ha voluto rimarcare coma la formazione bianconera sia assolutamente da Champions.

Sczcesny tra obiettivo stagionale e futuro: il portiere si confessa

Il portiere polacco ha ammesso come la tournée a Los Angeles sia stata molto dura e faticosa, con allenamenti intensi bollando però come “molto positivi” i 13 giorni di lavoro. Ma qual è l’obiettivo della Juventus? Lo scudetto? Szczesny si espone anche a tal riguardo.

Szczesny futuro Juventus
Wojciech Szczesny svela il suo futuro (Ansa Foto) – Tvplay

Siamo solo ad inizio di agosto, parlarne è davvero troppo presto” ha ammesso il portiere, “a partire dal 20 penseremo al campionato. Di certo – ha aggiunto – siamo contenti del lavoro svolto negli Stati Uniti. La rosa è molto forte e sia in Serie A che in Coppa Italia cercheremo di fare del nostro meglio” ha detto, per poi elogiare anche Weah, uno dei nuovi acquisti della Juve in questa estate.

Dal campo al mercato, il passo è un attimo. Szczesny, anche in questa sessione, è stato accostato ad altri club, con i soliti rumors di mercato di un suo addio durante l’estate. “Si parla di me ogni estate, ma poi il finale è sempre lo stesso” ha sottolineato Szczesny. “Finché mi vorranno alla Juve, resterò con questa maglia indosso. E credo che mi vogliono” ha concluso.

Gestione cookie