La società biancoceleste fa impazzire i suoi tifosi diffondendo immagini e un piccolo fil sul web che diventa virale
Il primo giapponese della storia del club va omaggiato e celebrato nel modo migliore. E quello scelto dalla Lazio sorprende per capacità, competenza e qualità di formato e tecnico. Un video che la gente vede e rivede senza mai fermarsi e che sta facendo impazzire il web.
Meglio di così Daichi Kamada non poteva essere presentato, con un video che sta facendo strabuzzare gli occhi ai tifosi perché dentro c’è proprio tutto. dalla cultura alla filosofia giapponese fino ai tanti cartoni animati manga che in tanti stanno accostando al nuovo acquisto della Lazio. E qui non manca proprio nessuno anche perché sono gli stessi personaggi coi quali sono cresciuti in tanti e anche lo stesso Daichi.
IL VIDEO
🇯🇵 ようこそ 鎌田大地
WELCOME KAMADA#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/PzoltqBvTd— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 4, 2023
Daichi Kamada è diventato ufficialmente un giocatore della Lazio e ha firmato un contratto di quattro anni con la società biancoceleste a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Parte dell’ingaggio se non la maggior parte o addirittura di più, visto che avrebbe anche in animo si diventare un testimonial della Mizuno, lo sponsor tecnico che ha sposato il progetto Lazio per i prossimi cinque anni.
Kamada ha scelto anche il numero di maglia. Indosserà il numero 6 che l’anno scorso era sulle spalle di Marcos Antonio. Il giapponese ha dovuto rinunciare allo storico numero 15 che ha sempre avuto perché alla Lazio era già occupato da Casale. L’annuncio del suo acquisto è arrivato dalla società biancoceleste con un comunicato ufficiale. Da non dimenticare che il centrocampista brasiliano ha deciso di lasciare il 6 per prendere l’8. Ora si aspetta solo il primo allenamento del nuovo asso giapponese con la maglia della Lazio.