Al Bano e Romina sono stati una coppia solida con figli incredibilmente affettuosi. Un legame che continua nel tempo: i titoli di studio.
Al Bano e Romina Power sono stati legati sentimentalmente per molto tempo. Un’unione che ha finito per cingerli eccessivamente e, dopo attente riflessioni e altrettanti tentativi di riconciliazione, si sono separati: hanno preso strade diverse per poi ritrovarsi successivamente solo sul piano artistico. Le novità furono molte, ma non hanno mai trascurato l’educazione dei figli. Tutti educati al meglio al netto di qualche zona d’ombra come il dramma della scomparsa di Ylenia. Non fu colpa dei genitori, ma entrambi provano ancora un grande vuoto difficile da colmare.
Tornando al presente, gli altri tre viaggiano spediti e hanno ormai una vita propria: adulti, ma sempre attaccati alle proprie radici e fedeli a una serie di valori difficili da dimenticare. Un vissuto che si portano dietro ovunque, perchè non hanno mai smesso di viaggiare: se possibile, con l’età adulta hanno aumentato. Lavoro e passione sempre a braccetto. Stabilire cosa fanno è semplice, tutti hanno avuto le idee chiare fin da subito.
Al Bano e Romina, che titolo di studio hanno i figli
Al Bano e Romina Power – anche da separati – li hanno sempre assecondati. Nello specifico Yari Carrisi è quello che ha seguito – in qualche maniera – le orme del padre. Successivamente ha deciso di prendere una propria strada, rimanendo sempre nella musica: attualmente è produttore, ma è diplomato in antropologia musicale. Bagaglio culturale in grado di farlo interfacciare anche con i più grandi del settore. Yari ha lavorato anche con Jovanotti. Nel privato risulta un uomo molto presente e affettuoso: impegnato con la figlia di Ornella Muti Naike Rivelli. Veniamo a Jasmine e Romina.
La seconda si chiama come la madre e ha studiato recitazione in America. La prima invece ha preso e ottenuto recentemente la Laurea in Letteratura, titolo di studio conseguito all’Università di Harvard. I Carrisi e l’America, quindi, sono legati a doppio filo. Il loro primo amore, però, resta sempre l’Italia: una delle figlie, infatti, Romina, si occupa anche dell’azienda agricola di famiglia presente a Cellino San Marco. Una famiglia a tutto tondo o, viste le voci, a tutto tono.