Roma%2C+cessione+pesante+in+vista%3F+Arriva+l%E2%80%99offerta+a+sorpresa+dalla+Premier
tvplayit
/2023/08/04/roma-cessione-pesante-in-vista-arriva-lofferta-a-sorpresa-dalla-premier/amp/

Roma, cessione pesante in vista? Arriva l’offerta a sorpresa dalla Premier

Published by
William Scuotto

La Roma sta cercando di prendere Marcos Leonardo dal Santos, anche se in casa giallorossa bisogna registrare una possibile cessione a sorpresa.

La Roma di José Mourinho si sta preparando per la prima giornata di campionato del prossimo 20 agosto contro la Salernitana di Paulo Sousa. I giallorossi, dopo le tre amichevoli contro Braga, Estrela Amadora e Farense, ha terminato il proprio ritiro in Portogallo, visto che domenica prossima giocherà in Francia contro il Tolosa.

José Mourinho potrebbe salutare a breve un giocatore della sua Roma (Ansa Foto) tvplay.it

Tuttavia, l’attenzione di tutto il club capitolino è rivolta verso il calciomercato, soprattutto nella ricerca della prima punta centrale da regalare a José Mourinho. Il nome più caldo di queste ore è sicuramente quello di Marcos Leonardo del Santos, anche se le parole dell’ex leggenda romanista Paulo Roberto Falcao hanno spiazzato i tifosi della Roma.

Il coordinatore dell’area sportiva del Santos ha infatti commentato così la trattativa tra Tiago Pinto ed il giocatore brasiliano: “Marcos Leonardo è stato cercato dalla Roma, la quale ha avuto dei contatti con il presidente. L’offerta proposta dai giallorossi, oltre alle condizioni, era bassa. Non c’è modo di concludere l’affare”. Queste parole di Falcao sono diventate subito l’argomento principale della piazza romanista, anche se bisogna registrare delle novità di mercato per un altro giocatore.

Mercato Roma, il Nottingham Forest ha offerto 25 milioni di euro per Roger Ibanez: ecco tutti gli ultimi dettagli

Secondo quanto scritto su Twitter da ‘Fabrizio Romano’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Nottingham Forest ha infatti  presentato un’offerta ufficiale alla Roma per cercare di prendere a titolo definitivo Roger Ibanez. Il club inglese, di fatto, ha offerto  ben 25 milioni di euro per acquisire le prestazioni del difensore brasiliano.

Super offerta del Nottingham Forest per prendere Ibanez della Roma (Ansa Foto) tvplay.it

Le società sono al lavoro per raggiungere un accordo definitivo. L’operazione, quindi, si potrebbe concludere a breve, visto che il Nottingham Forest sta spingendo molto per ingaggiare Roger Ibanez. La possibile cessione di quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe aiutare Tiago Pinto proprio per prendere Marcos Leonardo.

Con i soldi incassati dalla cessione di Ibanez, infatti, la Roma potrebbe aumentare la propria offerta per il classe 2003 brasiliano, accontentando così le pretese economiche del Santos. Il club capitolino, di fatto, deve fare di tutto per consegnare a José Mourinho una attaccante centrale prima dell’inizio del campionato, visto che, per colpa dell’infortunio riportato da Tammy Abraham contro lo Spezia, c’è il solo Andrea Belotti a disposizione del tecnico portoghese.

William Scuotto

Recent Posts

Juve, Thiago Motta ha scelto l’erede di Bremer: colpo da Champions League

La Juve ha individuato il sostituto ideale per sostituire l'infortunato Bremer: Thiago Motta ha dato…

2 ore ago

DI LIVIO: “JUVE PENSI AL CAMPIONATO, POGBA ANDRA’ IN ARABIA. LEAO DELUDENTE, VI DICO LA MIA SORPRESA. CONTE NON E’ CONTENTO, ECCO PERCHE'”

L'ex calciatore Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha sviscerato diversi…

4 ore ago

Milan, grana rinnovo Theo Hernandez: che sgarbo dalla Juve

Il Milan può ricevere un duro colpo dalla Juventus vista la situazione contrattuale di Theo…

4 ore ago

Raspadori bocciato da Spalletti: potrebbe anche lasciare il Napoli

Raspadori non sta passando un buon momento: al Napoli trova poco spazio, e anche in…

4 ore ago

Ribaltone Juve, schiaffo ad Andrea Agneli: la decisione è ufficiale

Decisione importante per il club bianconero, l'amministratore delegato ha le idee chiare sul futuro della…

8 ore ago