Il Napoli ha individuato in Brasile il sostituto di Kim: chi è il nuovo obiettivo per la difesa azzurra con cui è in corso una trattativa.
Il casting per il nuovo difensore del Napoli coinvolge un altro giocatore, l’ennesimo accostato in queste settimane. Stavolta però il Napoli sembra pronto ad affondare il colpo e chiudere una trattativa già in corso. A sorpresa gli azzurri potrebbero pescare il sostituto di Kim dal Brasile, assicurandosi un profilo giovane di grandi prospettive.
A circa due settimane dall’inizio del campionato il Napoli è ancora alla ricerca del difensore da regalare a Rudi Garcia ma finalmente avrebbe trovato il nome giusto. Si tratta di Natan, centrale mancino classe 2001 in forza al RB Brigantino, una delle squadre satellite della Red Bull a capo anche di Lipsia e Salisburgo.
Come riportato dal giornalista “Fabrizio Romano”, gli azzurri hanno aperto i contatti e stanno cercando l’accordo economico col club brasiliano che, a gennaio 2022, aveva speso 3,5 milioni di euro per acquistare il giocatore dal Flamengo. Al momento non si conoscono le cifre dell’operazione ma l’anno scorso la Roma cercò di prenderlo, senza successo, sulla base di 7,5 milioni di euro.