Nulla da fare per il Milan che tarda a chiudere l’affare col Rosario Central e si fa soffiare il centravanti Alejo Veliz dal Tottenham.
La campagna acquisti del Milan è stata scoppiettante finora, ma i tanti colpi non devono trarre in inganno. A Stefano Pioli manca un vice-Giroud valido, un giocatore che di ruolo faccia effettivamente il centravanti, non Okafor insomma. Il giovane argentino pareva un profilo ideale da far crescere in prospettiva, ma purtroppo per i rossoneri il Tottenham è stato più lesto.
I tifosi del Milan ci hanno sperato ma alla fine la strategia di Furlani non ha pagato. L’AD rossonero aveva messo sul piatto per Alejo Veliz, centravanti dell’U20 Argentina, un’offerta da circa 10 milioni a fronte di una clausola di rescissione dal Rosario Central di 15.
Come spesso accade con i giovani prospetti sudamericani i fattori che fanno portare a termine le trattative sono soltanto due: velocità e soldi. Il Tottenham, che presto incasserà per la cessione di Kane, ha fiutato l’affare e si è presentato in Argentina con 15,5 milioni più 5 di bonus e ha chiuso la questione.
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…
La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…