Il caso sul futuro di Amrabat si avvicina alla svolta decisiva: il segnale lanciato dalla Fiorentina sorprende i tifosi e scuote il mercato.
In questi giorni la Fiorentina è molto attiva sul mercato e tra poco dovrebbe risolvere la vicenda legata ad Amrabat. Il suo futuro è diventato oggetto di discussione dopo l’interesse del Manchester United e soprattutto con l’ultima inaspettata mossa dei viola che appare un segnale definitivo di questa storia.
In attesa dell’esordio in campionato col Genoa, ci sono ancora una serie di amichevoli da giocare per la Fiorentina che, come la scorsa stagione, parteciperà alla Conference League dopo l’esclusione della Juve. Il tecnico Italiano però rischia di non poter più contare su Sofyan Amrabat, corteggiato con insistenza dal Manchester United.
Di sicuro il centrocampista egiziano non giocherà le prossime partite contro Newcastle e Nizza, valide per la “SELA CUP”, perché non presente nella lista dei convocati. Una scelta sorprendente, dopo i 45 minuti disputati col Grosseto, che indirizza sempre di più il giocatore verso la Premier League soddisfacendo il suo desiderio di proverà una nuova avventura ai Red Devils.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…