Dopo un iniziale rifiuto l’Al-Ahli si rifà sotto per Franck Kessie che con Tottenham e Juve titubanti potrebbe dire sì alla Saudi Pro League.
Dalla rottura col Barcellona al bivio tra Juventus e Tottenham, per Franck Kessie però ora torna alla carica anche il terzo incomodo. L’Al-Ahli infatti ha pronto un rilancio per convincere l’ivoriano a trasferirsi in Arabia Saudita. A che punto è la trattativa.
Dopo l’amichevole contro il Milan, Xavi ha definitivamente scaricato Franck Kessie, che il Barcellona vuole cedere a titolo definitivo. La Juventus dopo l’ennesimo stop a Pogba si era finalmente decisa a muoversi per trovare la formula più idonea, sperando di bruciare sul tempo il Tottenham, che ad oggi era la destinazione preferita dal giocatore, ma che a sua volta aspetta di avere la liquidità per chiudere l’operazione.
Tra i due litiganti però a godere potrebbe essere l’Al-Ahli che, dopo un primo assalto al mediano ex Milan, vuole sfruttare lo stallo dei club europei per convincere il calciatore dopo aver già ricevuto il benestare dei catalani. I blaugrana chiedono 15 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, una sciocchezza per gli arabi, la decisione ora spetta soltanto a Kessie.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…