Grande Fratello, Piersilvio dice no a quattro (super) vip: i nomi degli illustri respinti

Grande Fratello Vip, l’edizione comincia i primi di settembre. A spiazzare gli appassionati è il cast: bocciati quattro nomi illustri.

Il Grande Fratello Vip riapre i battenti, ma solo ad alcune condizioni a cui Signorini non ha potuto sottrarsi. La rivoluzione, se vogliamo, è proprio questa: il Direttore di Chi ha dovuto arrendersi di fronte ai canoni della nuova Mediaset. Quella a guida Piersilvio Berlusconi. C’era anche prima, ma determinate cose non venivano toccate perché – malgrado tutto – il riferimento primario era ancora il padre Silvio. Ora che l’ex Premier è passato a miglior vita le redini di Cologno Monzese sono in mano al figlio: significa che può finalmente lasciare la sua impronta.

Piersilvio Berlusconi Signorini 20230802 TvPlay.it
Piersilvio Berlusconi ridimensiona il GFVip 2023 (Screenshot Google-TvPlay.it)

Una volontà che coincide con dei cambi importanti anche all’interno delle trasmissioni. Divertimento sì, ma basta trash. Pulizia e intrattenimento. Questo è quello che vuole il Patron, quindi bene tutto quello che già c’è ma con un occhio – per rimanere in tema GF – di riguardo rispetto a come si affronta. In tal senso va interpretata la bocciatura del Presidente rispetto a 4 nomi del cast della trasmissione: persone a cui Berlusconi ha detto no senza remore.

Grande Fratello, fuori 4 vip: i nomi dei respinti

Una situazione che in molti si aspettavano, con cui, però, solo Signorini ha dovuto fare le spese. Via quei nomi considerati troppo fuori target: non all’altezza della situazione e del contesto. Intrattenimento senza volgarità: fuori diversi nomi, meglio pochi ma buoni. Il rifiuto illustre si chiama Antonio Razzi, ma seguono anche altre bocciature oltre all’ex Senatore: Justine Mattera, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Nikita Pelizon, chi è il suo calciatore preferito
Signorini costretto a cambiare tutto (TvPlay.it)

L’area casting del GFVip si è dovuta rimettere al lavoro, non è facile trovare i sostituti. Il tempo stringe, ma le idee non mancano. L’estate caldissima non frena il lavoro: l’attesa è particolarmente lunga quando ci sono di mezzo importanti novità. Il reality per antonomasia si appresta a cambiare; che sia l’inizio di una nuova tendenza?

Gestione cookie