Cabral continua a segnare poco e a convincere ancora meno: la Fiorentina alla ricerca di un sostituto.
La Fiorentina non si può permettere un’altra stagione a secco di goal, così come l’anno scorso hanno costretto Vincenzo Italiano a reinventarsi le prestazioni altalenanti del duo Arthur – Jovic.
Contro il Grosseto, il centravanti brasiliano è rimasto ancora secco di goal e nella gara che opporrà i gigliati al Newcastle, così come quella contro il Nizza, sarà fondamentale capire quanto l’ex Basilea potrà dare nella stagione imminente.
Nel frattempo, come riporta stamattina il Corriere dello Sport, sembra che i viola non vogliano smettere di cercare un’alternativa: Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina, sarebbe a lavoro per trovare un accordo con Beltrán, che cerchi di smussare un po’ la clausola da 20 milioni che il giocatore ha nel contratto con il River Plate, ma che a breve diventerà addirittura di 25.
Sullo sfondo l’ipotesi Nzola, che ha fatto benissimo nella scorsa stagione con la maglia dello Spezia, ma che non rimarrà in serie B dopo la retrocessione dei liguri.
Qualora si arrivasse ad un accordo a ribasso, il primo è più probabile, dando una continuità ad un mercato esotico e di fantasia che i gigliati hanno aperto con l’arrivo di Gino Infantino.