I tifosi della Juventus non vogliono Lukaku e sono contrari alle idee di Allegri: la protesta dei sostenitori di Vlahovic.
Oramai non è più un segreto che la Juventus stia cercando di chiudere l’affare Lukaku, inserendo come contropartita Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo fu prelevato circa un anno e mezzo fa dalla Fiorentina, dopo una trattativa estenuante e che portò il ragazzo ad essere pesantemente criticato dalla tifoseria viola. Ora, invece, si trova difeso dai suoi supporter bianconeri, che vorrebbero rimanesse. La Juve ha altri piani. In particolare Allegri.
Il tecnico punta forte sul centravanti belga, che fino alla passata stagione ha giocato con l’Inter e ora è stato messo ai margini dal Chelsea. I tifosi della Juventus, però, non vorrebbero privarsi dell’ex viola e non sarebbero contenti di vedere Lukaku in azione all’Allianz Stadium. Innanzitutto, perché è associato ai colori nerazzurri, pur avendo ormai chiuso definitivamente l’esperienza con l’Inter. Ma anche perché, secondo in tanti e da quanto è stato raccolto dalla redazione di TvPlay, Vlahovic è più forte di Big Rom.
Allegri sulla graticola: tra Lukaku e Vlahovic, i tifosi della Juve scelgono il serbo
Non è ancora iniziata la stagione della Juventus, quella della rinascita senza coppe, e Allegri dovrà fare in modo di rialzare l’umore dei sostenitori della Vecchia Signora. Al momento, la pazienza nei confronti dell’allenatore è davvero ai minimi storici. Anche per chi sostiene da mesi l’operato del mister. “Io l’ho sempre difeso – ci confessa un tifoso ai nostri microfoni – Ma credo che deve andare via. Non ha più la squadra“. E sulla preferenza tra Vlahovic e Lukaku, non ci sono dubbi: “Lukaku? No! Non ama la Juve. Vlahovic ha il cuore juventino. Bisogna tenerlo“.
Un altro, invece, è ancora più schietto: “Secondo me la Juve deve tenere Vlahovic e cambiare allenatore. E’ giovane, forte…bisogna tenerselo stretto. Allegri ormai ha fatto il suo tempo“. Dunque, scarse le considerazioni nei confronti del mister, il quale al momento non gode di buona reputazione dopo due annate così così. E l’arrivo del centravanti belga, con conseguente partenza di Dusan Vlahovic, potrebbe solo fomentare le proteste dei sostenitori nei confronti della società.
https://youtu.be/qj9LdfuzrUs