Terra Amara cambia tutto: la decisione Mediaset

Terra Amara passa in prime time. La situazione lo richiede visto il grande successo che sta ottenendo: si allunga Pomeriggio 5.

Mediaset è pronta al colpaccio. Il cambio di palinsesti e strutture ha fatto sì che ci fossero novità anche nei volti. Al posto di Barbara D’Urso, da settembre, ci sarà Myrta Merlino. La sua “cronaca popolare” – come lei stessa l’ha definita – farà scalpore sul piccolo schermo: questa è una sfida che la conduttrice ha raccolto in maniera tale che potesse portare a Cologno Monzese nuove sfumature di quella che per anni è stata la tipologia di informazione che ha portato a La7.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara in prima serata (Screenshot Google)

Seria, ragionata e mescolata abilmente all’intrattenimento con rivelazioni anche di una certa importanza. Piersilvio Berlusconi vuole questo, a supporto della cronaca rosa ci sarà Verissimo con Silvia Toffanin ma la Merlino dovrà confezionare indiscrezioni importanti valevoli per tutta la settimana. Per questo Pomeriggio 5 si allunga e avrà maggiore lustro nel corso del quotidiano: più spazio, maggiori contenuti.

Terra Amara passa in prima serata: come cambia il palinsesto di Mediaset

Questo è il “benvenuto” che Piersilvio dà ai nuovi arrivati, con buona pace di Barbara D’Urso che già prepara la “vendetta” mettendosi d’accordo (il rumors sarebbe uscito nei giorni scorsi anche grazie ai social) per una puntata di “Belve” dove Carmelita dovrebbe raccontare tutto. Dettagli inediti sul suo addio al vetriolo con Cologno Monzese dopo anni di onorato servizio. La situazione è chiara: Pomeriggio 5 guadagna in tempistiche, l’allungo nel pomeriggio sera porta un altro cult in prima serata.

Anticipazioni Terra Amara
Tutto sui nuovi orari (Screenshot Google)

Da settembre, infatti, Terra Amara farà la differenza a partire dalle 21.00. Le vicende di Yilmaz e Zuleyha terranno compagnia i telespettatori nella fascia più importante del palinsesto. Tutti contenti (o quasi) tra novità e aspettative. Non resta, dunque, che fare il conto alla rovescia: Mediaset rimescola le carte per un’altra partita importante, quella degli ascolti, che si conferma essere serratissima.

Gestione cookie