Romina Power è un’icona della musica leggera del passato grazie ad Al Bano. La cantante porta sempre abiti lunghi: il motivo.
Romina Power è una degna rappresentante della musica leggera del passato che trova oggi riscontro nei ricordi dei fan e non solo. La donna è presente anche nei molti retroscena con Al Bano. Tira e molla che hanno abituato il grande pubblico a colpi di scena non indifferenti: il matrimonio di Al Bano con Loredana Lecciso ha aperto a numerosi confronti con la ex e non solo. Poi c’è stata una seconda epoca, quando sono tornati insieme per ragioni artistiche: si sono esibiti insieme a Sanremo qualche anno fa e da allora hanno fatto anche qualche intervista importante dove raccontavano come era cambiata la loro vita.
In particolare Romina Power aveva trovato una nuova dimensione anche dal punto di vista dell’abbigliamento: la donna porta spesso abiti lunghi e colorati non solo perchè appassionata di filosofie orientali, ma anche perchè ha avuto un problema di salute. Molti anni fa ha subìto un’artroscopia: l’intervento ha reso particolarmente difficile il cammino – inteso proprio come percorso di vita – della donna che ancora oggi convive con una stanchezza importante e dei problemi alle ginocchia che si porta dietro.
Romina Power porta solo abiti lunghi: il motivo è sconvolgente
Una situazione che non le permette sempre di mostrarsi al top, ragion per cui il look dell’abito lungo aiuta a mascherare i segni di un intervento non particolarmente invasivo ma usurante sul piano della fatica e della metabolizzazione. Per questo i vestiti lunghi fanno tendenza e armonizzano: il segreto di Laura Biagiotti, poi, è quello di comprendere le esigenze della donna appieno.
Motivo per cui si veste ancora da lei dopo tanti anni. Romina Power non può fare a meno dei suoi abiti su misura: nel suo caso non è un vezzo, ma una necessità.