Gerard Piqué si chiamerà anche Bernabeu di secondo cognome, ma dalle parti di Madrid non è proprio amato, come dimostra un recente siparietto.
Il mondo del calcio ormai da tanti anni regala perle e storie che vanno ben oltre gli eventi che accadono sul rettangolo verde. Il gossip infatti è molto spesso uno dei mondi paralleli che orbitano attorno a quello del pallone. Negli ultimi anni abbiamo assistito a tanti amori iniziati, finiti o continuati tra mille tormenti e diventati vere e proprie telenovelas. Tra questi c’è sicuramente la relazione finita male tra Gerard Piqué e la pop-star colombiana Shakira, che si è “arricchita” di un nuovo esilarante capitolo.
La vicenda tra i due è stata materia di dibattito pubblico e social molto frequentemente con gli stessi protagonisti che si sono beccati spessissimo a diversi livelli. Botta e risposta che si sono anche trasformati in espedienti per la promozione dei rispettivi progetti. Dalla Kings League dell’ex difensore del Barcellona al testo di uno degli ultimi singoli della cantante.
L’ultimo siparietto è andato in scena in quel di Madrid, dove Piqué non è esattamente l’idolo di casa essendo stato una bandiera dei rivali del Barcellona, club inviso sia ai tifosi del Real che a quelli dell’Atletico. L’accoglienza riservata all’ex calciatore in una discoteca della capitale spagnola ha fatto già il giro del web. A completare il quadretto c’è la reazione un po’ fuori le righe del diretto interessato, che di lì a poco ha anche subito un’ulteriore beffa, tanto inattesa quanto esilarante, da parte dell’amico ed ex compagno di nazionale Iker Casillas.
A volte rendere pubblico proprio ogni dettaglio fino a spettacolarizzare le vicende della propria vita privata può anche ritorcersi contro. È quello che è successo a Gerard Piqué, che in passato ha sfruttato a proprio vantaggio le frecciate lanciate dall’ex compagna Shakira che in un recente singolo lo aveva punzecchiato.
Dal Casio alla Twingo, la querelle tra i due è ormai storia, così come l’eco mediatico dopo la sponsorizzazione della casa di orologi per la Kings League dopo l’uscita del pezzo, che si è rivelato un mezzo boomerang per la cantante. Stavolta però Piqué ha sconfinato ed ha inevitabilmente pagato dazio.
Ospite di una discoteca a Madrid, l’ex difensore del Barcellona è stato bersagliato dal coro “Shakira! Shakira!” da parte della folla. Lui non l’ha presa bene e ha ricordato in maniera un po’ arrogante ai presenti che lui è campione del Mondo, mentre loro non sono nessuno. A far tornare il sorriso ci ha pensato un altro ex campione del Mondo, il suo amico Iker Casillas che mentre avveniva questo siparietto degno della WWE ha chiesto al dj di suonare un pezzo di Shakira e prontamente è partita Waka Waka nell’ilarità generale. Gran giocata anche da parte del disc-jockey che pesca non un pezzo qualunque della pop-star ma proprio quello che era colonna sonora dell’edizione del Mondiale in Sudafrica, ovvero quello vinto dalla Spagna.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…