Milan, che colpo di Cardinale: Mr RedBird balla con Jennifer Lopez

È già virale il video del proprietario del fondo americano che detiene il Milan insieme alla pop-star J.Lo durante il suo party di compleanno.

Tra Twitter e social vari impazza da stamattina un video che sta facendo divertire molto i tifosi di calcio, specialmente di Serie A. Nella clip infatti è stata immortalata Jennifer Lopez intenta a ballare su un tavolo in quello che si è rivelato essere il suo party di compleanno. Impossibile non notare però anche la presenza di Gerry Cardinale, che sembra apprezzare molto.

Jennifer Lopez (ansa-tvplay) 20230802
Jennifer Lopez. (ansa-tvplay)

Se non è già un meme lo diventerà molto presto, anche perché con tale potenziale e tutta la viralità che ha già assunto, difficilmente potrà essere altrimenti. I tifosi del Milan stamattina si sono divisi sostanzialmente in due categorie, quelli che hanno seguito il match contro il Barcellona e quelli che dovevano svegliarsi per andare a lavorare. Entrambe le categorie però sono rimaste travolte dallo stupore e l’ironia (condita anche da una certa innegabile invidia) che hanno suscitato le immagini di Gerry Cardinale e Jennifer Lopez.

Tutto vero e nemmeno troppo assurdo a pensarci bene. La pop star infatti, nonostante le sue origini latine, è nativa del Bronx a New York, che è dove Gerry Cardinale ha costruito la sua fortuna professionale e dove ha fondato per l’appunto RedBird, il fondo che controlla il Milan. Stavolta però i due non si trovavano nella Grande Mela bensì nella villa di Los Angeles della cantante che festeggiava i suoi 54 anni compiuti lo scorso 24 luglio.

Jennifer Lopez balla sul tavolo e Cardinale applaude

Il Milan continua ad essere tra le protagoniste del mercato di Serie A, ma colleziona sconfitte nella tournée americana. Dopo le sconfitte contro Real Madrid e Juventus si aggiunge infatti anche quella contro il Barcellona. Il proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale nei giorni scorsi era presente a Los Angeles, ma quando si è trattato di scegliere se veder ballare la difesa di Pioli e Jennifer Lopez i dubbi sono evaporati.

Gerry Cardinale, RedBird (ansa-tvplay)
Gerry Cardinale, RedBird (ansa-tvplay)

Nel video diventato virale infatti si può distinguere chiaramente Gerry Cardinale che onora la festeggiata Jennifer Lopez, intenta ad intrattenere gli invitati al party per il suo 54simo compleanno.

Del resto il proprietario del Milan è non solo amico della pop-star ma socio del suo compagno Ben Affleck nel progetto Artists Equity, casa di produzione indipendente nonché piattaforma che si occupa di monetizzazione delle proprietà intellettuali.

Gestione cookie