Sei Sorelle, anticipazioni dalla Spagna: chi muore (fan sotto choc)

Sei Sorelle, arrivano anticipazioni importanti dalla Spagna: le indiscrezioni della soap determinano la morte di una delle protagoniste.

Sei Sorelle è una delle fiction più amate e coinvolgenti dell’ultimo periodo, ma le indiscrezioni portano a pensare che lo diventerà ancora di più non appena emergeranno ulteriori indiscrezioni sul futuro dei protagonisti. Dalla Spagna, infatti, emerge che una parte importante all’interno della soap verrà tagliata: Petra, infatti, morirà.

Sei Sorelle
Sei Sorelle – TvPlay.it

Uno dei personaggi più iconici della serie metterà fine alla propria parabola storica per lasciare spazio all’evoluzione scenica e autorale: sarà un duro colpo per Celia, ma anche per Bernardo che si sarà affezionato a lei. Al punto da aver iniziato una relazione romantica con l’operaia. Nei prossimi episodi, dunque, vedremo nascere un forte sentimento tra Petra e Bernardo: l’operaia, dopo che l’avvocato è stato abbandonato da sua moglie, è corsa a dargli una mano.

Sei Sorelle, la morte di Petra sconvolge tutto: le anticipazioni

Non ha mancato di cucinare per lui, gesto importante in un momento difficile. Una semplice ma costante presenza che diventerà amore, infatti tra i due nascerà un sentimento particolarmente coinvolgente. Benjamin e Miguel storceranno il naso, ma per poco. Il motivo sconvolgente che farà cambiare stato d’animo ai protagonisti sarà, appunto, la morte in maniera tragica e profondamente inaspettata di Petra. L’unica che poteva dare una scossa agli equilibri della soap l’ha fatto uscendo di scena.

Sei Sorelle Francisca
Le anticipazioni della soap spagnola – TvPlay.it / Instagram: @Seisorelle

Non resta che attendere le prossime puntate per vedere come cambieranno gli umori e gli amori dei personaggi rimasti. Questo si è rivelato uno snodo cruciale con cui fare i conti. L’appuntamento è ai prossimi episodi che marcheranno tutto con una profonda lucidità. Il futuro di questa serie si prospetta più che roseo perchè lo Share e la collocazione sono vincenti, così come i capovolgimenti di fronte che il pubblico attende senza esserne abituato.

Gestione cookie