L’Inter sarà anche senza portiere ma manda segnali decisamente incoraggianti da Tokyo con la vittoria in rimonta per 1:2 sul PSG.
Mentre continua la telenovela per Yann Sommer l’Inter è scesa in campo in amichevole contro il PSG e ha portato a casa un bel risultato per il morale della squadra di Simone Inzaghi. Esposito e Sensi rispondono a Vitinha.
L’Inter sfodera una prova di grande carattere contro un avversario blasonato come il PSG e Inzaghi, nonostante dal mercato non sia ancora arrivato il tanto atteso nuovo portiere, ha di che gioire. La prima metà di match ha visto l’iniziativa principalmente appannaggio dei francesi, che si sono resi pericolosi più volte e in particolare con il palo colpito da Asensio.
Nella ripresa però i nerazzurri sono rientrati con più carica agonistica. Al 67′ però il risultato lo sblocca Vitinha con un tiro all’incrocio su cui Stankovic non ha potuto nulla. Non si fa attendere la reazione e tra i più in palla c’è proprio il contestato nuovo acquisto Cuadrado, oltre a Frattesi che ha servito sia l’assist del pareggio di Esposito che quello dell’1:2 finale a Sensi. Donnarumma incolpevole in entrambi i casi.
Incidente spaventoso in Formula 1, bandiera rossa e macchina distrutta: correrà domenica? Si apre con…
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…