Daniele Galosso, giornalista di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“BONUCCI APRE ALL’AJAX, CONTRATTO ANNUALE” – “Bonucci è stato proposto all’Ajax che ora sta valutando. Il giocatore ha aperto alla soluzione olandese e ad un contratto annuale per arrivare all’Europeo del 2024 dopo una stagione di un certo tipo, cosa che non potrà accadere a Torino”.
“VLAHOVIC PIU’ VICINO ALL’ADDIO DI CHIESA” – “Tutti i giocatori della Juventus sono sul mercato e possono essere ceduti. Dipende più dalle altre che dalle intenzioni della Juve. Se parte questo valzer delle punte, Vlahovic non è la prima scelta di nessuna. Ma se qualcuno resta col cerino in mano, allora potrebbe puntare sul serbo. Per questo lui è più vicino, per così dire, all’addio rispetto a Chiesa”.
“ALLEGRI VUOLE AVVICINARE CHIESA ALLA PORTA” – “La Juventus lavora per cercare di valorizzare anche Federico Chiesa. Lo si vuole provare da seconda punta e questo vale tanto per il 3-5-2 quanto per l’eventuale 4-3-1-2. Si vuole avvicinare alla porta l’ex Fiorentina”.
“SCAMBIO VLAHOVIC-LUKAKU SPIEGATO COSI’” – “Nell’immediato l’intenzione della società è quella di assecondare le esigenze di Allegri, che vuole riscattarsi già nella prossima stagione. L’operazione Vlahovic è da contestualizzare: servono 140 milioni tra ingaggi risparmiati e cessioni e si era messo in conto di rinunciare ad uno tra lui e Chiesa. Tra rinunciare a Vlahovic e basta e tra rinunciare a Vlahovic e prendere Lukaku, questa opzione assume un senso”.