In EA Sports FC 24 sarà introdotta la premiazione ufficiale del Pallone d’Oro: tutti i dettagli della grande novità del videogioco.
C’è grande attesa per l’uscita di EA Sports FC 24, ovvero il nuovo nome del videogioco che ha preso il posto del celebre FIFA. I tifosi e gli appassionati di calcio non vedono l’ora di provarlo ma nel frattempo continuano a uscire grandi novità. L’ultimo annuncio riguarda l’introduzione della cerimonia ufficiale del Pallone d’Oro.
Il mondo dei videogiochi è sempre più in ascesa e aderente alla realtà. Per diventare ancora più credibile EA Sports ha firmato una partnership esclusiva con “France Football”, la rivista che ogni anno dal 1956 assegna il premio per il miglior giocatori della stagione. Un’istituzione per il calcio europeo che ha visto trionfare una serie di campioni e leggende di questo sport.
L’account social di EA Sports FC 24 continua ad accompagnare l’uscita del videogioco, fissata il 29 settembre in Italia, con una serie di “spoiler”. Tra questi c’è anche l’accordo trovato per inserire l’ambito Pallone d’Oro all’interno del titolo calcistico, presentato attraverso un filmato diffuso in rete.
Per la prima volta il Pallone d’Oro sbarca sul “nuovo FIFA” facendo ancora più entusiasmare milioni di fan. L’ambito premio sarà presente nella modalità Carriera Giocatore (quella in cui si potrà creare il proprio calciatore) e si sbloccherà in caso di un’incredibile stagione individuale. Un’animazione molto suggestiva che renderà il videogioco unico nel suo genere rispetto alla concorrenza.
In seguito alla nota ufficiale sono arrivate anche le dichiarazioni David Jackson, VP of Brand, EA Sports FC: “Siamo entusiasti di portare il Pallone d’oro all’interno di EA Sports FC. L’inclusione di questi trofei iconici nel gioco promuove il nostro impegno per fornire ai giocatori le esperienze calcistiche più autentiche e stimolanti possibili”. Inoltre ha parlato anche Kevin Benharrats, CEO of Amaury Media, commentando: “È stato un piacere collaborare con i team marketing di EA. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership per il Pallone d’oro, speriamo che contribuisca al successo di EA SPORTS FC”.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…